Proud to be Alex-Addicted!

Hawaii Five 0 Italy

imagebam.com

Per saperne di più: “Guida agli episodi”


Episodio 1.24 – “Oia’i’o’ “

HAWAII FIVE-0, Lunedì 16 Maggio 2011, (10:00-11:00 PM, ET/PT) sul network CBS.

L’exploit di McGarrett contro il suo arci nemico Wo Fat  potrebbe segnare la fine del Five-0, nell’ultimo episodio di “HAWAII FIVE-0,” Lunedì 16 Maggio

 

“Oia’i’o*” – Quando il Five-0 arriva troppo vicino alla verità riguardo Wo Fat e i suoi associati, il capo dei criminali ripaga cercando di ditruggere il team.  Hanno giocato sempre secondo le loro regole, ma quando il Governatore non può più proteggerli, è tempo per il Five-0 di pagare le conseguenze delle sue azioni, nell’ultimo episodio di stagione di HAWAII FIVE-0, Lunedì 16 Maggio (10:00-11:00 PM, ET/PT) sul network Televisivo CBS.

*”Oia’i’o*” in hawaiano significa “Verità.”


Episodio 1.23 “Ua Hiki Mai Kapalena Pau”

HAWAII FIVE-0, Lunedì 09 Maggio 2011, (10:00-11:00 PM, ET/PT) sul network CBS.

Mentre il Five-0 riesce a catturare Wo Fat, Danny è esposto ad un agente chimico letale e il team dovrà prevenire un atto di bio-terrorismo, in “Hawaii Five-0”, Lunedì  9 Maggio

“Ua Hiki Mai Kapalena Pau*” — Con l’importantissima informazione ricqavuta dall’agente Jenna Kaye, il Five-0 è vicino più che mai alla cattura di Wo Fat. La loro missione prende una brutta piega, purtroppo, quando Danny si espone ad un agente neurologico letale che presenta anche una grande minaccia: il bio-terrorismo sull’isola, su HAWAII FIVE-0, Lunedì, 9 Maggio (10:00-11:00 PM, ET/PT) sul Network Televisivo CBS.

*“Ua Hiki Mai Kapalena Pau” in hawaiano significa “Finchè non si avvicina la Fine.”



Episodio 1.22 “Ho’ohuli Na’au”

HAWAII FIVE-0, Lunedì 02 Maggio 2011, (10:00-11:00 PM, ET/PT) sul network CBS.

Five-0 si concentra su alcuni SOSPETTI chiave quando viene ucciso il fotografo di un servizio di costumi da bagno per un magazine sportivo, su “Hawaii Five-0″, Lunedì 2 maggio

Vincitore del Grammy Award, Rick Springfield è guest star dell’episodio nel ruolo del fotografo Sinclair Renny.

“Ho’ohuli Na’au” – E’ il peggior tipo di sovraesposizione quando il fotografo di fama mondiale Renny Sinclair viene assassinato mentre si trova alle Hawaii con l’incarico di girare un servizio sui costumi da bagno per l’annuale edizione di una rivista sportiva molto importante – Hawaii Five-0, lunedì 2 maggio (10:00-11:00 PM ET / PT) sulla rete televisiva CBS.

Danny, che ha il compito d’interrogare le modelle sotto shock, pensa che questo possa essere il miglior caso di sempre per Five-0.

”Na’au Ho’ohuli” in hawaiano significa “Vicino al cuore”.


Episodio 1.21: “Ho’opa’i”

HAWAII FIVE-0, Lunedì 18 Aprile 2011, (10:00-11:00 PM, ET/PT) sul network CBS.

FIVE-0 DEVE FERMARE UN POLIZIOTTO SOTTO COPERTURA DEL DIPARTIMENTO DI NEW YORK DECISO A VENDICARSI. IN “HAWAII FIVE-0,” LUNEDI’, 18 APRILE

Ospite d’onore il pezzo grosso della musica, Sean Combs, nel ruolo del detective Cole.

“Ho’opa’i” – Quando un signore del crimine si scaglia contro la famiglia di un detective della polizia di New York che sotto copertura si è infiltrato nella sua organizzazione, sta alla squadra Five-0 fermare il poliziotto che esige vendetta, in Hawaii Five-0, lunedì, 18 april (10:00-11:00 PM, ET / PT) sulla rete televisiva CBS.

“Ho’opa’i” in hawaiano significa “Punizione”.

Episodio 1.20: “Ma Ke Kahakai”

HAWAII FIVE-0, Lunedì 11 Aprile 2011, (10:00-11:00 PM, ET/PT) sul network CBS.

DURANTE UN’ESCURSIONE MCGARRETT E DANNY SCOPRONO LA VITTIMA DI UN OMICIDIO, E KONO SCOPRE LA VERITA’ SULLO SCANDALO CHE E’ COSTATO A CHIN HO LA CARRIERA IN POLIZIA, SU “HAWAII FIVE-0,” LUNEDI’, 11 APRILE

Cameo Speciale dello Chef Masaharu Morimoto

“Ma Ke Kahakai*” – Durante un’escursione in un’area remota della giungla per vedere dei famosi petroglifi, McGarrett e Danny scoprono la vittima di un omicidio. Nel frattempo la salute malferma della loro zia, porta Kono e Chin Ho a visitarla, e a casa della donna Kono finalmente scopre la verità sullo scandalo che ha posto fine alla carriera in polizia del cugino, su HAWAII FIVE-0, Lunedì, 11 April (10:00-11:00 PM, ET/PT) sul Network Televisivo CBS.

*”Ma Ke Kahakai” è la parola hawaiana per “Costa.”

Episodio 1.19: “Na Me’e Laua Na Paio”

HAWAII FIVE-0, Lunedì 21 marzo 2011, (10:00-11:00 PM, ET/PT) sul network CBS.

FIVE-0 INVESTIGA ANCORA…

Quando viene assassinato un fan di fantascienza, vestito come un supereroe, Five-0 raggiunge la scena della convention in cerca del criminale. Nel frattempo, McGarrett riceve una visita inaspettata da un agente della CIA, (Larisa Oleynik) che condivide il suo interesse personale per rintracciare la Yakuza, che le aveva ucciso i genitori.

Tutto questo in Hawaii Five-0, lunedi 21 marzo (10:00-11:00, ET / PT ) sul network televisivo CBS.

Episodio 1.18: “Loa Aloha”


HAWAII FIVE-0, Lunedì 28 febbraio 2011, (10:00-11:00 PM, ET/PT) sul network CBS.

IL FIVE-0 DOVRA’ FERMARE UN DINAMITARDO IMPAZZITO E RISOLUTO ALLA VENDETTA; IL FRATELLO MINORE DI DANNY E’ IN VISITA DA NEW YORK .

L’attore comico Dane Cook (“Employee of the Month”) [Impiegato del Mese ndt.] sarà l’ospite speciale nel ruolo di Matt, il fratello di Danny.

“Loa Aloha*” – Mentre il Five-0 corre per fermare un dinamitardo impazzito prima che uccida ancora, Danny riceve una visita inaspettata dal fratello minore, Matt, un broker di Wall Street amante del divertimento. La riunione di famiglia viene interrotta presto però, quando Danny scopre il vero motivo per cui Matt è alle Hawaii.

*”Loa Aloha” in hawaiano significa “Il Lungo Addio.”


Episodio 1.17: “Powa Maka Moana”


HAWAII FIVE-0, Lunedì 14 febbraio 2011, (10:00-11:00 PM, ET/PT)sul network CBS.

Il Five-0 arriva per primo sulla scena quando un attacco pirata trasforma un una piacevole crociera pomeridiana in incubo da rapimento e riscatto per un gruppo di vacanzieri primaverili .

“Powa Maka Moana”  – La coppia nella vita reale composta daVanessa Minnillo e Nick Lachey farà da ospite speciale nei ruoli un marinaio a bordo del catamarano durante l’attacco, e la sua fidanzata, Susan.


“Powa Maka Moana” in hawaiano significa “Pirata”


Episodio 1. 16 “E Malama”

HAWAII FIVE-0, Lunedì 7 Febbraio 2011, (10:00-11:00 PM, ET/PT) sul network CBS.

La squadra Five-0 deve proteggere una testimone di un omicidio di alto profilo, da assassini pronti a farla tacere, in Hawaii Five-0, lunedì 7 febbraio.

“E Malama” – Quando l’unica testimone in un caso di omicidio di alto profilo scompare, Five-0 deve tuffarsi nella giungla per trovarla e proteggerla dagli assassini che la stanno raggiungendo velocemente. In Hawaii Five-0, lunedì 7 febbraio (10:00-11:00 PM, ET / PT) sulla rete televisiva CBS.

“E Malama” in hawaiano significa “proteggere”.




Episodio 1.15: “Kai e’ e “
HAWAII FIVE-0, Lunedì 23 Gennaio 2011, subito dopo la partita di Football sul network CBS.

Il FIVE-0 INVESTIGA SULLA SCOMPARSA DEL CAPO DELLO TSUNAMI WARNING CENTER, IN “HAWAII FIVE-0,” NELLA NOTTE SPECIALE AD UN’ORARIO SPECIALE


Episodio che andrà in onda subito dopo la partita del Campionato di Football dell’AFC
“Kai e’e*” – Il Five-0 combatte per avere la meglio su un grande tsunami che sta per abbattersi e ha costretto lgli abitanti dell’isola ad evacuare le sue spiagge, e si trova ad investigare sulla scomparsa del capo dello Tsunami Warning Center.

*”Kai e’e” in hawaiano significar “Onda di Marea”


Episodio 1.14: “He Kane Hewa’ole

HAWAII FIVE-0, Lunedì 17 Gennaio 2011, (10:00-11:00 PM, ET/PT) sul network CBS.

UN INSEGUIMENTO POLIZIESCO AD ALTA VELOCITA’  GUIDA VERSO UNA SCOPERTA  RACCAPRICCIANTE

“He Kane Hewa’ole*” – Il Five-0 si unisce al Dipartimento di Polizia di Honolulu in un inseguimento poliziesco ad alta velocità che termina con il pilota ferito mortalmente, e una scoperta raccapricciante da parte del team. Le investigazioni conducono add una difficile riunione tra Chin Ho e la sua ex fidanzata.

”He Kane Hewa’ole”  è il termine hawaiano per “Un Uomo Innocente.”


Episodio 1.13: “Ke Kinohi”

HAWAII FIVE-0, Lunedì 3 Gennaio 2011, (10:00-11:00 PM, ET/PT) sul network CBS.

LA  SORELLA DI MCGARRETT VIENE RAPITA, IN “HAWAII FIVE-0,” LUNEDI, 3 GENNAIO

“Ke Kinohi*” — Quando la sorella di McGarrett viene rapita e la scatola “Champ” del padre rubata dal suo appartamento, Steve e il Five-0  scoprono nuovi indizi nella morte di sua madre, incluso il possibile legame con la Yakuza giapponese (mafia).

*”Ke Kinohi” in hawaiano significa “L’Inizio.”


Episodio 1.12: “Hana ‘a’a Makehewa”

HAWAII FIVE-0, Lunedì 13 Dicembre 2010, (10:00-11:00 PM, ET/PT) sul network CBS.

TORNA IL KILLER DEL PADRE di McGarrett’, in un episodio ESPLOSIVO.

James Marsters (“Buffy l’ammazzavampiri “) riprende il suo ruolo come Hesse, L’uomo che ha ucciso il papà di McGarrett’.

“Hana ‘* a’a Makehewa” – E’ Natale alle Hawaii, ma invece di festeggiare, Five-0 sta negoziando una situazione con ostaggio quando l’uomo che ha ucciso il padre di McGarrett riappare.

L’assassino, Victor Hesse, minaccia di far esplodere un ordigno che è legato al petto di Chin Ho, in “Hawaii Five-0”, Lunedi 13 dicembre (10:00-23:00, ET / PT) sulla CBS Television Network.

* “Hana ‘a’a Makehewa” è hawaiano e significa “Misure Disperate”



Episodio 1.11: “Palekaiko”

HAWAII FIVE-0, Lunedì 6 Dicembre 2010, (10:00-11:00 PM, ET/PT) sul network CBS.

Quando una donna sfugge ad un rapitore, ma non ha memoria di essere stata rapita ed il marito viene trovato assassinato, Five-0 si trova sulle tracce di un serial killer.

Masi Oka (“Heroes”) riprende il ruolo del medico legale, dottor Bergman Max.

“* Palekaiko” – Mentre Five-0 indaga sull’omicidio di un uomo in viaggio di nozze e sul rapimento di sua moglie, il medico legale, il Dr. Max Bergman, riconosce inquietanti analogie con una serie di omicidi irrisolti avvenuti un anno prima, in Hawaii Five-0, Lunedi , 6 dic (10:00-11:00 PM, ET / PT) sulla rete televisiva CBS.

*”Palekaiko” in hawaiano significa “Paradiso.”


Episodio 1.10: “Hao Kanaka”

HAWAII FIVE-0, Lunedì 22 Novembre 2010, (10:00-11:00 PM, ET/PT) sul network CBS.

L’EX MOGLIE DI DANNY ASSISTE I FIVE-0 NELLE INDAGINI SU UN FURTO.

“Hao Kanaka*” — La squadra Five-0 è disorientata quando un gruppo di ladri altamente qualificati ruba un’auto blindata, uccidendo due guardie di sicurezza ma lasciandosi il denaro alle spalle. L’unica loro guida nel caso porta  Danny a chiedere con riluttanza un favore all’ex moglie,  su HAWAII FIVE-0, Lunedì 22 Novembre (10:00-11:00 PM, ET/PT) sul network televisivo CBS .

* ”Hao Kanaka”  in hawaiano significa “Uomo di Ferro’”

Episodio 1.09: “Po’Ipu”

HAWAII FIVE-0, Lunedì 15 Novembre 2010, (10:00-11:00 PM, ET/PT) sul network CBS.

Five-0 deve impedire l’assassinio di un dittatore infame, in “Hawaii Five-0”, LUNEDI, NOV. 15

“Po’ipu *” – Quando un membro del distaccamento sicurezza per un summit sugli aiuti, viene ucciso prima che possa rivelare i dettagli su un complotto, Five-0 deve indagare sull’omicidio e proteggere l’obiettivo di tale assassinio, un dittatore spietato.

In Hawaii Five-0, Lunedi, Nov. 15 (10:00-11:00, ET / PT) sulla rete televisiva CBS.*

“Po’ipu” in hawaiano significa “Complotto”.


Episodio 1.08: “Mana’O”

HAWAII FIVE-0, Lunedì 8 Novembre 2010, (10:00-11:00 PM, ET/PT) sul network CBS.

Una festa hawaiana diventa un incubo quando il corpo di un poliziotto, che si scopre essere l’ex-partner di Danny del Dipartimento di Polizia di Honolulu, è scoperto nei resti del barbeque. Il Five-0 manda avanti le investigazioni sugli omicidi contro gli Affari Interni, i poliziotti corrotti e il più potente consorzio di cocaina delle Hawaii.

“Mana’O”  in hawaiano significa “Credo”


Episodio 1.07: ” Ho’apono”

HAWAII FIVE-0, Lunedì 1 Novembre 2010, (10:00-11:00 PM, ET/PT) sul network CBS.

MCGARRETT DEVE DIVULGARE UNA SITUAZIONE CON OSTAGGI A BORDO DELLA NAVE DA GUERRA U.S.S. MISSOURI, in “HAWAII FIVE-0″ – LUNEDÌ 1 NOVEMBRE

Guest star Kelly Hu (“The Vampire Diaries”) nel ruolo di Laura Hills, elemento di collegamento tra il Governatore e la Pubblica Sicurezza.“Ho’apono” (significa “accetta” o “ammetti”) – quando un SEAL della Marina, in fuga per un omicidio che giura di non aver commesso, prende ostaggi e come porto sicuro la nave da guerra U.S.S. Missouri, McGarrett deve utilizzare tutte le tecniche dei SEAL a sua disposizione per diffondere la situazione.

”Ho’apono” in hawaiiano significa “Accettare.”

Episodio 1.06: “Ko’olauloa”

HAWAII FIVE-0, Lunedì 25 Ottobre 2010,(10:00-11:00 PM, ET/PT) sul network CBS.

Quando viene ucciso il CEO (Capo Esecutivo) di una enorme compagnia di navigazione di successo, Kono rivisita il suo passato mentre il team  Five-0 si sta lanciando a capofitto nel vario e interconnesso mondo della North Shore.

“Ko’olauloa” è il nome di un’isola delle Hawaii

Episodio 1.05: “Nalowale”

HAWAII FIVE-0, lunedì 18 ottobre (10:00-11:00 PM, ET/PT) sul network CBS.

Il Governatore chiama Mcgarrett e il suo team per investigare sull’assassinio/scomparsa di due sorelle, figlie di un suo caro amico, Reeves, Ambasciatore delle Philippine. Amanda Reeves viene trovata annegata, ma segni di corde indicano che è stata trattenuta contro la sua volontà. Sua sorella Robin è ancora dispersa. McGarrett scopre che il loro autista/guardia del corpo le ha lasciate al ristorante e non ha denunciato la loro scomparsa poichè le ragazze amano partecipare alle feste quando sono lontane dalle restrizioni della loro vita nelle Philippine; ha immginato che avessero fatto tardi. Attraverso gli indizia dati dall’autopsia di Amanda, il team rintraccia i movimenti delle ragazze, scoprendo che esse sono state prese da un giovane che droga delle ragazze insospettabili come pagamento per una Madame locale. Kono interroga la donna fino a farle ammettere che le ragazze Reeves sono state adocchiate da un compratore sconosciuto; ha consegnato a quest’ultimo le ragazze ancora vive. McGarrett quindi scopre che un membro della sicurezza dell’Ambasciatore è uno specialista in Rapimenti & Riscatti e ha chiesto un riscatto all’Ambasciatore per Robin.McGarrett sa che il rapimento non è per denaro, e sa ch questo rapimento metterà in pericolo l’Ambasciatore. Il comandante e il suo team si recano nel luogo del rapimento e mettono fine alla loro missione. Le ragazze sono state rapite dai terroristi filippini che volevano informazioni dall’Ambasciatore su un vasto imbargo di pistole che volevano dirottare.

“Nalowale” in hawaiano significa “Dispersa”

Episodio 1.04: “Lanakila”

HAWAII FIVE-0, lunedì 11 ottobre (10:00-11:00 PM, ET/PT) sul network CBS.

Il prigioniero Dawkins riesce ad evadere di prigione lasciando una scia di morti tra le guardie carcerarie.Nel frattempo il comandante McGarrett si reca all’aeroporto per accogliere la sorella Mary Ann, mentre il detective Danny Williams è dal medico per una visita al ginocchio, che ha subito qualche urto di troppo a causa del nuovo partner del poliziotto…..La ricerca di Dawkins inizia presto e porta la squadra dalla ragazza dell’evaso: Dawkins sembra aver perso la testa dopo aver visto uno show televisivo in cui una coppia vinceva una vacanza alle Hawaii e $ 1.000.000. Qualcosa lin quello che ha visto lo ha scosso al punto da evadere e spingerlo all’omicidio. La donna della coppia viene trovata morta da Steve e Danny poco dopo che Dawkins ha lasciato il luogo del delitto diretto portando con sè l’uomo che sembra essere un suo ex complice che gli deve $ 4.000.000. I due prelevano i 4 milioni di dollari e si dirigono all’aeroporto intercettati da Kono. Danny e Steve inseguono Dawkins finchè l’elicottero su cui stava scappando crolla al suolo.

“Lanakila” in hawaiano significa “Vittoria”

Episodio 1.03: “Malama Ka Aina”

Quando la crescente guerra tra gang, durante una partita di football della squadra locale delle scuole superiori, degenera sulle gradinate e porta al ferimento di parecchi spettatori e all’uccisione del capo della gang, five-0 scopre un’incredibile collaborazione tra la gang Samoan e quella del continente.
HAWAII FIVE-0, lunedì 4 ottobre (10:00-11:00 PM, ET/PT) sul network CBS.
Rivediamo Jean Smart nel ruolo del governatore.

“Malama Ka Aina” in hawaiano significa “rispetto la terra”.

Episodio1.02: “Ohana”

Seguendo il rapimento violento nel centro di Waikiki di un ex-NSA, esperto di cyber-terrorismo, Five-0 deve accorrere per salvare l’uomo ed impedire una violazione della sicurezza nazionale.
HAWAII FIVE-0, lunedì 27 settembre (10:00-11:00 PM, ET/PT) sul network CBS.
Rivediamo Jean Smart nel ruolo di governatore.
“Ohana” nel linguaggio hawaiano significa “Famiglia”


Episodio 1.01: Pilot

Steve McGarrett in un flash-back guida una squadra militare in Korea che ha in custodia il terrorista irlandese Anton Hesse. Immediatamente capiamo che di lì a poco vi sarà un’imboscata per liberare Hesse e seminare quella che sarà la trama orizzontale e infatti dopo pochi secondi squilla il cellulare di McGarrett: in linea c’è Spike Victor Hesse, il fratello, un po’ psycho, di Anton che ha in ostaggio il padre di McGarrett, lo sceriffo Valenti: deve liberare il fratello o Victor ucciderà a sangue freddo suo padre. Tra un susseguirsi di minacce di morte e vendetta, sparatorie e il puro caos, Hesse muore e così anche il padre di McGarrett.
Poco dopo Steve fa ritorno a casa per seppellire suo padre e seguire le tracce di Victor per la propria vendetta. Al suo arrivo, però trova il governatore dell’isola che ha dei piani diversi per lui: la donna gli chiede di formare una task-force per le sue indagini offrendogli carta bianca circa i metodi utilizzati al fine di tenere alla larga Hesse e altri criminali del suo stampo dalle Hawaii. McGarrett lì per lì declina l’offerta, ma quando rientra a casa e trova effettivamente delle tracce che lo possono condurre a Victor, si trova le mani legate dalla polizia locale che sta seguendo il caso: non gli resta quindi altro che accettare la proposta del governatore ed ha già trovato il primo membro della sua squadra.In breve vengono presentati gli altri personaggi: Danno (Scott Caan) è il detective (uno dei pochi non corrotti) del distretto di polizia che segue il caso e trova McGarrett che stava curiosando in casa; divorziato, si è trasferito alle Hawaii per stare vicino alla figlia nonostante non sopporti la vita in spiaggia. Chin Ho (Daniel Dae Kim) è un vecchio amico dei McGarrett, ex-poliziotto accusato ingiustamente di prendere delle bustarelle. Infine Kono Kalakaua (Grace Park), cugina di Chin e matricola al distretto: cerca in tutti i modi di farsi un nome ma i colleghi non la prendono sul serio per via dei legami con Chin Ho.Con la squadra al completo McGarrett riesce a rintracciare non senza qualche difficoltà Victor e trovare la sua vendetta. HAWAII FIVE-0, lunedì 20 settembre (10:00-11:00 PM, ET/PT) sul network CBS.

Annunci

6 Risposte

  1. Pingback: Episodio 9 – “Po’Ipu” « The Alex Lovers

  2. Pingback: Episodio 11 – “Hana ‘a’a Makehewa” – ***SPOILER*** « The Alex Lovers

  3. Pingback: H50 – Trama Episodio 16 ****SPOILER**** « The Alex Lovers

  4. SPERO TI VADA BENE MA TU SEI BRAVO E I TUOI COLLEGHI ANCHE LO SAI CHE TI PUOI FIDARE DI LORO NON SONO DEGLI IMBROGLIONI MA PERSONE ONESTE ANZI DOVETE STARE ATTENTI A CHI PRENDETE LO SEGUO SEMPRE HAWAII FIVE-O E MI PIACE TANTO QUESTA SERA SU RAI 2 LO DANNO DOPO L’NCIS, E DARANNO LA SERIE NUOVA MARTEDI’ ALLE 21,00 SU SKY AXN HD, SALUTI DA ELISA.

    2 febbraio 2014 alle 16:01

  5. CIAO ALEX QUANTO SEI BELLO, MI SPIACE MA NON RIESCO AD INSERIRE UNA MIA FOTO SPERO DI RIUSCIRCI PRESTO CIAO SALUTI DA ELISA.

    2 febbraio 2014 alle 16:06

    • thealexlovers

      Ciao Elisa, benvenuta. Questo è un fan blog su Alex, non Alex in persona…^^
      Per quanto riguarda le foto non è possibile inserirle sui blog!
      Buona domenica!

      2 febbraio 2014 alle 16:09

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...