Proud to be Alex-Addicted!

Il “boss” di Hawaii Five-0 rivela l’episodio nr. 100 e dà spiegazioni riguardo al nuovo interesse amoroso di Steve

Quando Hawaii Five-0 della CBS ha terminato la quarta stagione, Wo Fat evadeva da una prigione di massima sicurezza – ma per finire dove?

Il mistero più recente che circonda il continuo tormento di McGarrett – oltre a molti altri – troverà risposta nella centesima puntata della seria, intitolata “Se, Forse”, ha detto a TVLine il produttore esecutivo Peter Lenkov, come parte del nostro Domande & Risposte Anteprime Autunnali.

“Vi dico questo: se ci sono domande in sospeso per le persone che hanno lealmente guardato la serie fin dall’inizio, queste troveranno tutte una risposta nel centesimo episodio”, ovvero il settimo episodio della quinta stagione, ha assicurato Lenkov. “Non ci saranno davvero più altre domante, del tipo ‘[Steve e Wo Fat] sono imparentati?’ oppure ‘Qual è la relazione di Wo Fat con la madre di Steve?’… Tutto questo sta per giungere a un termine e verrà risolto.”

Sempre durante la nostra intervista per le anteprime, Lenkov ha accennato a voci che, con Catherine appena fuori dalla vita di Steve, stia per arrivare per il capo della Five-0 un nuovo interesse amoroso, ancora da scritturare.

“Tutti lo stanno vendendo come un interesse amoroso, ma in realtà è un’amicizia”, ha detto Lenkov. “McGarrett incontra una donna nell’anniversario della morte di suo padre, e i due condividono il dramma di aver entrambi perso un genitore molto presto. E questo verrà sviluppato durante un arco narrativo.”

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Posted by Gwen

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...