Proud to be Alex-Addicted!

La suspense per “Five-o” finisce alla première Sunset.

 **** ATTENZIONE SPOILER!!! ****

 

NOTA: seguite un live blog sulla première di “Hawaii Five-0” su hononulupulse.com e video dal vivo dal Sunset on the Beach su staradvertiser.com, e seguite gli hashtag #H50 e #SOTB su Twitter.

Di Mike Gordon

Quando si tratta di voler risposte, le sole persone più determinate dell’uomo di legge Steve McGarrett sono i fan di “Hawaii Five-0”.
Per i fan, questo periodo dell’anno è particolarmente difficile, per il loro crescente bisogno di sapere riguardante l’annuale première Sunset on the Beach della CBS per la nuova stagione della serie. Sono stati ad aspettare fin da maggio, quando l’emittente televisiva ha calato il sipario sulla quarta stagione.
Tutto verrà svelato sabato durante la celebrazione della serie sulla spiaggia da parte dell’emittente televisiva.
L’evento è sempre una festa. Membri del cast, produttori e manager della CBS salutano i fan durante l’arrivo sul tappeto rosso e si inchinano sul palco, e a seguire la première della quinta stagione. Quest’anno ci saranno i protagonisti della serie Alex O’Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim (“Lost”), Grace Park, Chi McBride, Jorge Garcia (“Lost”) ed altri membri ancora.
Dopo la première, si esibirà la band Britannica Bush, più volte vincitrice di dischi di platino, emersa dall’era grunge degli Anni Novanta.
La proiezione all’aperto sulla Queen’s Surf Beach a Waikiki, che si tiene ogni anno da quando “Five-0” ha cominciato nel 2010, è il ringraziamento tradizionale della serie alle Hawaii. L’emittente televisiva non manderà in onda il primo episodio fino al 26 settembre.
La blogger dell’Honolulu Pulse Wendie Burbridge ha detto che i fan sono “super-eccitati” riguardo alla nuova stagione.
Ogni volta che qualcuno del cast o della troupe posta qualche foto rivelatrice su un social media, i fan dimostrano il loro apprezzamento.
“Hanno lasciato cader briciole per tutta l’estate, e i fan stanno fremendo in tutto il mondo”, la Burbridge ha detto relativamente ai post fatti dal produttore esecutivo di “Five-0” Peter Lenkov e dal capo degli stuntman Jeff Cadiente.
“Stanno morendo dalla voglia di vedere il primo episodio della stagione”, ha detto. “Ed è divertente perché in alcuni paesi non hanno ancora visto tutta la quarta stagione.” [inclusa l’Italia, N.d.T.]
“Five-0” tipicamente termina con un cliffhanger – McGarrett in prigione, Kono e Malia in pericolo di vita, il terrorista Wo Fat che chiede insistentemente a McGarrett di aiutarlo a evadere. Il finale della quarta stagione è stato tuttavia meno drammatico e la maggior parte dei fan sono stati contenti di ciò, ha detto la Burbridge, che è diventata un’autorità riguardo ai dettagli e agli sviluppi di “Five-0”.
In maggio, i fan hanno visto Wo Fat diventare qualcosa come un alleato, almeno momentaneo, ma adesso la domanda è che cosa lo abbia motivato, ha detto [la Burbridge].
“Il finale è stato molto… aperto”, ha detto la Burbridge. “Il cliffhanger scioccante è stato che Wo Fat arriva e uccide il cattivo. Si suppone che sia lui il cattivo, ma invece arriva ed è l’eroe.”
Scoprire la motivazione di Wo Fat è la prima voce della lista di cose che i fan vogliono sapere. Ma la domanda successiva potrebbe richiedere tutta la stagione per ricevere risposta: come lavoreranno Grover, interpretato da Chi McBride, e Jerry, interpretato da Jorge Garcia, insieme alla squadra della Five-0, adesso che a ciascun personaggio è stato dato maggior rilievo nella serie?
“I fan di Hawaii Five-0 sono molto selettivi riguardo a chi riceve tempo su schermo”, ha detto la Burbridge. “Se vedono Chin Ho e Kono, va bene. Ma se non vedono abbastanza McGarrett e Danno, si infastidiscono.”

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Posted by Gwen

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...