Proud to be Alex-Addicted!

La mamma di Danno arriva in città

Nel giugno del 2012, Melanie Griffith ha interpretato la madre del personaggio di Scott Caan in “No Way Around But Through”, un lavoro teatrale scritto dall’attore di “Hawaii Five-0”. Apparentemente la chimica tra i due è stata sufficiente ad impressionare il produttore esecutivo Peter Lenkov, che di conseguenza ha ingaggiato l’attrice come madre del personaggio Five-0 di Caan, Danny Williams.

Access Hollywood ha recentemente avuto lo scoop dal direttore della serie Lenkov, e potete vedere la prima apparizione della Griffith nei panni di Clara Williams questo venerdì 28 febbraio sulla CBS.

I fan di “Hawaii Five-0” stanno per apprendere qualcosa di più di Danny “Danno” Williams, incontrando sua madre, interpretata da Melanie Griffith, venerdì prossimo nella serie CBS.

“Se conoscete Danny… già, è un po’ [strettamente] abbottonato… e penso che vogliate credere che molto di ciò provenga da lei”, ha detto il produttore esecutivo di “H50” Peter Lenkov a AccessHollywood.com

Non bisogna andar lontano per trovare l’attrice giusta per interpretare Clara Williams. Lenkov ha detto che ha capito quanto perfetta sarebbe stata la Griffith dopo averla vista recitare sul palcoscenico assieme all’attore di “H50” Scott Caan.

“Scott a scritto quest’opera teatrale dove Melanie interpretava sua madre. Sono andato a vederli assieme. Ho pensato che la chimica era straordinaria. Lei era completamente convincente come sua madre ed è stato semplice”, ha detto. “Sapevo che dovevo ingaggiare la madre e semplicemente sapevo che sarebbe stata lei. Non appena li ho visti insieme ho detto, ‘Non posso aver nessun’altra’.”

Clara arriverà a Honolulu, e Steve McGarrett (Alex O’Loughlin) farà parte del gruppo di benvenuto per la madre di Danny e della sua alquanto enorme pila di bagagli.

“Penso che la trovi molto affascinante”, ha detto Lenkov quando Access gli ha chiesto della reazione di Steve a Clara. “Penso che Danny sia stato molto sospettoso nei confronti della madre di McGarrett, ma penso che [Steve] trovi la madre [di Danny] molto affascinante.”

Per quanto riguarda il motivo che porta Clara a casa del figlio, si rivelerà essere un problema sentimentale con il padre di Danny, che viene interpretato da Tom Berenger. Sarà uno shock per Danny, che deve affrontare la potenziale separazione dei suoi genitori durante l’arco narrativo di tre episodi di Melanie, ma Steve sarà lì a dargli qualche consiglio.

“[Lui] vuole che Danny tagli corto. Lei è adulta, sta pendendo una decisione. Non puoi decidere per lei il modo in cui condurre la sua vita. E vedrete molto di questo dinamismo tra loro nei tre episodi”, ha detto Lenkov.

Lenkov ha detto di aspettarsi del materiale emotivo, quando si tratta di questa coppia madre/figlio.

“La sua preoccupazione è riuscire a far capire al figlio – e Danny si identifica con questo perché è divorziato. Sa che cosa ha passato sua figlia. Ci sarà molta emotività. Ci piace metterci il cuore in mano, qualche volta, e vedrete molto di ciò mentre Danny si confronta col fatto che i suoi genitori potrebbero divorziare,” ha sottolineato Lenkov.

 

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

 Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...