Proud to be Alex-Addicted!

****SPOILER***** sui prossimi episodi di Hawaii Five-0.

Anche se questo venerdì è una replica, le notizia che giungono dal giro di Hawaii Five-0 arrivano a raffica!

I fan hanno notato che quest’anno Danny (interpretato da Scott Caan) è mancato dagli ultimi episodi. Non agitatevi! Ecco quel che sta per succedere ad uno dei migliori bromance della televisione.

 

Da TVLine:

Arriva qualcosa di buono per Danny e Steve in Hawaii Five-0? Ho bisogno di un po’ di bromance! – Sarah

E bromance avrai. Prima di tutto, il produttore esecutivo Peter Lenkov anticipa un episodio “veramente divertente e pieno di suspence” che verrà trasmesso il 31 gennaio, quando un carcerato evaso (interpretato da Michael Madsen) ruba l’auto dei ragazzi “e li porta a fare un giro per gran parte dell’episodio, per riabilitare il suo nome”. E più avanti nella stagione, nell’episodio nr. 19, “Danny e McGarrett si trovano in una situazione pericolosa dove dovranno davvero far conto l’uno sull’altro, ed è un episodio veramente del tipo ‘fratelli di sangue’”.

 

TVLine ha anche uno scoop per i fan di Cath.

Sono una fan di Catherine e Steve di Hawaii Five-0. Potete condividere degli spoiler, per favore? Carmen

E spoiler avrai. Lenkov svela che nel penultimo episodio di questa stagione sarà uno di “grande, drammatico” per i due piccioncini, mostrando “alcuni flashback della di lei carriera militare. La conoscerete come soldatessa, quando era in Marina.”

 

Avete votato per l’episodio costruito dai fan? Entertainment Weekly ci informa che Rob Corddry (di fama Comedy Central’s Children’s Hospital) apparirà nell’episodio come un vecchio compagno di classe di Chin Ho. Il personaggio di Corddry sarà un prestigiatore professionista che verrà sospettato di omicidio. La data della messa in onda di questa puntata non è stata rivelata.

 

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

 Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...