Proud to be Alex-Addicted!

Alex O’Loughlin in topless mostra i suoi addominali scolpiti mentre gioca in mare sul set di Hawaii Five-0.

Topless: Alex O’Loughlin stava girando una scena sul set di Hawaii Five-0 a Honolulu, alle Hawaii, lunedì scorso.

È stato in giro per Honolulu girando i nuovi episodi di Hawaii Five-0.

E per dimostrare perché sia ancora uno dei più sexy uomini in televisione, il 39enne [secondo alcune fonti è nato nel 1974, N.d.T.] Alex O’Loughlin mostra i suoi addominali scolpiti mentre gioca nelle onde sul set della serie.

Il 37enne [secondo altre fonti è invece nato nel 1976, N.d.T.] attore australiano lunedì ha esibito una serie di tatuaggi sulle braccia, come pure il suo apprezzabilissimo torace.  

Indossando soltanto un costume da bagno stile bermuda, fissato strettamente con un cordoncino bianco, Alex ha teso i pettorali del suo ben abbronzato torso.

Anche la sua serie di tatuaggi serpentini sulle spalle era in bella mostra mentre teneva i suoi corti ricci scuri spettinati e scompigliati per girare le nuove scene.

Alex, che interpreta il tenente comandante Steve McGarrett in “Hawaii Five-0” della CBS, recentemente ha fatto delle Hawaii la sua residenza permanente.

Scolpito: Alex O’Loughlin esibisce i suoi addominali scolpiti mentre gioca nell’acqua

Ha messo su casa con la sua fidanzata Malia Jones, 36 anni, il loro figlio Lion, 14 mesi, ed il figlio quattrenne che Malia ha avuto con l’ex marito, il surfista australiano Luke Stedman.

In precedenza, allo show di Ellen DeGeneres Alex ha detto: “Ho comprato una casa. È bella. È della metà del secolo [scorso]. È tutta aperta. Mi piacerebbe ristrutturarla interamente.”

Tuttavia qualche giorno fa la casa dell’attore a Diamond Head a Oahu, del valore di 4 milioni di dollari, ha preso fuoco dopo una misteriosa esplosione in garage.

 

Secondo Hawaii News Now, cinquanta pompieri sono intervenuti sulla scena ed hanno spento il fuoco in venti minuti.

Nessuno è rimasto ferito, ma l’australiano 37enne “sembrava davvero molto stressato” quando è arrivato a casa.

O’Loughlin ha finito col perdere moto, utensili e tavole da surf per un valore totale di circa 110 mila dollari di danni.

Ad ogni modo Malia, che è una surfista professionista, ha apprezzato il trasloco dato che si accorda alla sua professione, ed anche Alex è contento dato che il 39enne ha più tempo per incrementare le sue abilità da surfista.

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

 Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...