Proud to be Alex-Addicted!

Daniel Dae Kim di “Hawaii Five-0” riguardo alla sua carriera in paradiso.

Per Daniel Dae Kim, lavorare in paradiso è stato doppiamente bello. Ha interpretato Jin-Soo Kwon nella serie “Lost”, ed adesso partecipa ad un’altra serie girata alle Hawaii. Interpreta il detective Chin Ho Kelly in “Hawaii Five-0” della CBS.

Kim è venuto a “CBS This Morning” ed ha parlato della sua carriera, della possibilità di lavorare alle Hawaii e della sua famiglia con i conduttori.

Crescendo, Kim avrebbe desiderato fare l’avvocato, non l’attore. Ha raccontato ai  conduttori che, quando si è diplomato, voleva diventare un procuratore e studiare scienze politiche. Ha detto che ha fatto una di queste cose ed ha “finito invece col fare l’attore”.

“Quando volevo fare il procuratore, pensavo di voler essere quello che contesta; volevo stare in un’aula di tribunale”, ha detto, “e ci sono molte similitudini tra quello e ciò che faccio adesso.”

La “Hawaii Five-0” originale è stata la serie poliziesca più lunga di sempre prima di “CSI” della CBS ed è stata originariamente trasmessa dal 1968 al 1980. Il personaggio di Kim è stato originariamente interpretato da Kam Fong Chun. Kim ha raccontato ai conduttori che è stato “speciale” essere parte della tradizione di questo programma televisivo.

“Specialmente in un posto come le Hawaii, dove non vengono girate molte cose, [la serie] ha un posto molto importante nella storia dello Stato”, ha detto. “Essere parte di quell’eredità è davvero bello ed è molto gradevole essere parte della comunità in quel modo.” 

Kim ha detto che pensa che la serie potrebbe essere più popolare alle Hawaii che in altri Stati.

“I nativi ne fanno un gioco, dell’individuare ogni posto in cui viene girato, e se c’è un qualsiasi tipo di anacronismo con le locazioni; è uno sport piuttosto popolare”, ha detto.

Kim ha detto che quel che è bello del vivere alle Hawaii per così tanto tempo è che i residenti nativi non lo trattano diversamente perché non è dello Stato.

“Ho vissuto alle Hawaii abbastanza a lungo che la gente non fa un gran caso riguardo al fatto che abito qui; sono semplicemente parte della comunità, grazie al cielo”, ha detto. “Ma fanno cose del tipo… ‘Sei stato grande ieri sera’ o ‘Cos’è successo a Kono?’ o – non c’è presentazione, fanno semplicemente domande come queste.”

Per un episodio di “Hawaii Five-0” Kim doveva guidare una moto, una cosa che non aveva mai fatto prima.

“Non avevo mai guidato una moto prima di ‘Hawaii Five-0’, ed era una di quelle cose che avevo promesso a mio padre che non avrei mai fatto finché era vivo”, ha detto. “Ma se lo devo fare per lavoro, lo devo fare per lavoro.”

[Kim] ha detto ai conduttori che, adesso, gli piace guidare la moto, e che ne ha una.

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Video alla Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...