Proud to be Alex-Addicted!

O’Loughlin di Hawaii Five-0: Faccio cose divertenti “da maschietto” e gioco con le pistole

Con la sua terza stagione oltre la metà, “Hawaii Five-0” non potrebbe essere più in fermento. La CBS ha anche coinvolto i fan della serie, permettendo agli spettatori di scegliere il finale di un episodio.

In dicembre, mi sono seduto con il protagonista di “Hawaii Five-0” Alex O’Loughlin durante la sua pausa pranzo per una rilassata intervista Domande & Risposte. Dopo aver mangiato qualcosa, ci siamo messi comodi ed abbiamo cominciato a parlare della sua carriera, di cosa accadrà prossimamente nella serie CBS e qualche sua originale preferenza che i suoi fan potrebbero non conoscere.

Questo ragazzo è molto gentile, ed ha gradito domande riguardo a come ha cominciato a recitare e sulla serie televisiva ambientata alle Hawaii.

RT: Qual è la tua auto preferita?

AO: La mia auto preferita? O cielo, buona domanda. Penso che probabilmente mi piacerebbe una vecchia (Pontiac) GTO con la capote, come quelle del ’67. Quelle vecchie GTO sono belle. Sai quella che hanno in “xXx”, lui guida quella viola con un mitra sul tettuccio… Forse mi faccio la parte con il mitra.

RT: In che modo questa stagione è diversa dalle altre due? Per quanto riguarda la tua esperienza.

AO: Effettivamente mi piace molto, questa stagione. Sembra che molte cose siano maturate. Mi sono rilassato un poco e non mi prendo rischi. Non faccio acrobazie come usavo fare prima. Posso semplicemente starmene seduto, fare il mio lavoro e stare con la mia famiglia. Pertanto, effettivamente per me è fantastico. Sento di avere una certa stabilità lavorativa, ora. Mentre durante i primi due anni, era come se mi si potesse far mancare il terreno sotto i piedi ogni momento.

RT: Quale diresti che sia la parte più soddisfacente del tuo lavoro?

AO: Beh, ho davvero un gran bel lavoro. Mi diverto un sacco. Racconto storie, che è la cosa che mi piace di più fare, lavoro con un gran bel gruppo di persone, e faccio cose divertenti “da maschietto” e gioco con le pistole. La cosa più soddisfacente del mio lavoro, tuttavia, è essere in grado di raggiungere le persone in un modo che sta fuori dall’industria [dello spettacolo]. Se faccio un gran lavoro e divento un personaggio di interesse pubblico a qualche livello, allora spero di poter usare ciò per generare interesse in altre aree che possono essere il servizio comunitario o la filantropia.

Penso che sia questa la parte più importante del mio lavoro come attore. È il mio modo di dar qualcosa in cambio.

RT: Chi sono le persone che hanno più influenzato la tua vita?

AO: Mia mamma è una di queste. E come le altre persone che hanno influenzato la mia vita, è per quello che ha superato. Ma ci sono certi uomini (come il mio agente), che conosco da molto tempo e col quale sono cresciuto negli anni, il cui onore è vero, sai cosa intendo dire?

Le persone a cui guardo per ispirarmi nella mia vita, sono persone che fanno cose per altre persone, sono persone per le quali le priorità maggiori sono amore, rispetto e integrità, come la mia signora, Malia. Quelle sono le persone di cui mi sono circondato. Quelle sono le persone che hanno il mio più profondo rispetto. Li altri li lascio perdere.

RT: Qual è la cosa più eccitante, diversa, forse più azione, che sei ansioso di far vedere al pubblico?

AO: Sono sempre ansioso che il pubblico si sintonizzi e guardi il nuovo “Five-0”. “Five-0” ha sempre cose nuove e forti. Gadget, pistole, auto, azione, grandi onde… C’è anche parecchio coi personaggi che sta accadendo con la mamma (di McGarrett), la figlia e la ex di Danno… Mi piace che non sia esclusivamente procedurale.

 

Per leggere tutta l’intervista, controllate il Kapi’o Magazine, in pubblicazione questa primavera.

 

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Rispondi

