Proud to be Alex-Addicted!

Finalmente ingaggiato il padre di Danno (SPOILER!!!!!)

Per quattro stagioni, gli spettatori di Hawaii Five-0 hanno speculato su chi dovrebbe interpretare il padre di Danny Williams (Scott Caan) nella serie. Le speranze di molti fan sono state distrutte quando il vero padre di Scott, James Caan, è stato ingaggiato per un ruolo differente.

Finalmente oggi si sente parlarne, così dicci che cosa pensate di questa scelta.

 

Da Entertainer Weekly:

Già sapevamo che la madre di Danno voleva fare un viaggio all’isola, ma preparatevi ad una completa riunione famigliare su Hawaii Five-0!

EW ha saputo in via esclusiva che Tom Berenger è stato ingaggiato per comparire in un prossimo episodio del dramma poliziesco della CBS, interpretando nientemeno che il padre di Danno, ex pompiere.

Comparirà assieme a Melanie Griffith, che, come già annunciato, interpreterà la madre di Danny in tre episodi che andranno in onda nel 2014. Berenger comparirà con la Griffith nell’ultimo di questi tre.

“[La madre di Danny] finisce con lo sconvolgere il suo mondo perché arriva con questa notizia-bomba, e li obbliga ad esaminare la loro relazione”, anticipa il produttore esecutivo Peter Lenkov. “E’ una gran bella storia. [La madre di Danny] avrà delle scene davvero grandiose con McGarrett ed in un episodio sarà in auto con Chi McBride, [scena] che penso stiamo aspettando con ansia. È un dolce piccolo arco [narrativo].

La parte migliore, dice Lenkov, è che la madre di Danny “è la anti-mamma McGarrett”, dando loro una dinamica madre-figlio fresca con cui interagire. “È una vera mamma casalinga; non è una spia. È soltanto una brava donna che cerca di essere una brava madre per i suoi figli”, dice [Lenkov]. “Uno di loro sta dall’altra parte del mondo alle Hawaii, un altro è in fuga, e [lei ha] un paio di figlie, e credo che desideri soltanto essere una mamma. Sta solo cercando qualcuno che la voglia.”

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...