Proud to be Alex-Addicted!

Grace Park sarà la prossima Bond Girl?

L’attrice canadese Grace Park sembra sia stata contattata per interpretare la Bond girl della prossima edizione del franchise di James Bond. Internet sta riportando freneticamente notizie che l’attrice, conosciuta per i suoi ruoli in Battlestar Galactica, Romeo deve morire e Hawaii Five-0, potrebbe venir ingaggiata come l’avversaria femminile di Daniel Craig.

 

La Bond girl più anziana di sempre

Se accetterà il ruolo, la Park, che compirà 40 anni l’anno prossimo, diventerebbe tecnicamente la Bond girl più anziana della storia del franchise. Honor Blackman, la precedente detentrice del titolo, aveva 39 anni quando recitò nel ruolo di Pussy Galore in Goldfinger contro il trentatreenne 007 Sean Connery, nel 1964.

“I produttori hanno tentato di ingaggiare Grace altre volte, ma non era mai libera a causa di altri impegni”, dice riguardo all’attrice una sorgente vicina alla produzione. “Le trattative sono andate avanti per un po’ di tempo e ora stanno lavorando ai dettagli del contratto.”

 

Questa voce “la Park sarà la prossima Bond girl” ha messo in agitazione internet

Twitter è stato sommerso nuovamente giovedì con innumerevoli tweet relativi alla voce. Alcuni fan hanno anche creato una pagina Facebook online chiamata Vogliamo Grace Park come Bond Girl.

Sarà una grande Bond girl. Le Bond girl sono sempre intelligenti quanto sexy, e questo è ciò che è Grace.” – Sam Lopez (@slopezPR) 7 novembre 2013

Era perfetta come Numero Otto in ‘Battlestar Galactica’, sarà incredibile interpretando l’iconico ruolo di una Bond girl.” – The Clear Observer (@clearobserver) 7 novembre 2013

Una Bond girl di 39 anni?! È una specie di scherzo?” – Boris Kleinman (@UKBoris) 7 novembre 2013.

 

Vi piacerebbe vedere Grace Park nei panni della prossima Bond girl? 

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...