Proud to be Alex-Addicted!

Alex O’Loughlin pondera sul suo future in ‘Hawaii Five-0’.

LOS ANGELES (AP) — Alex O’Loughlin dice d’aver firmato per altre due stagioni di “Hawaii Five-0”, ma che sta facendo progetti per la sua carriera al di là della serie televisiva di successo.

L’attore trentottenne interpreta il poliziotto Steve McGarrett nella serie della CBS, ora alla sua quarta stagione. Ha detto che l’intenso carico lavorativo per girarla lo ha tenuto fuori da altri potenziali progetti.

Come, ad esempio, ho letto il copione di Doug Liman, ‘Everest’, che sta per cominciare a dirigere – è fantastico ed invigorente. Ma allo stesso tempo è anche un grosso dispiacere, perché mi sembra così lontano da me, in questo momento”, ha detto O’Loughlin alla cena degli Australians in Film Awards, giovedì sera. “Non ho mai interpretato un personaggio così a lungo. Ed è anche un’emittente televisiva, così viene anche con la sua propria serie di sfide dalla prospettiva di un attore. Ma sono molto fortunato. I miei figli andranno in ottime scuole, mangeranno tutti cibo biologico, e vivo alle Hawaii.”

L’attore ha puntualizzato che la serie – una re-immaginazione della serie degli Anni Settanta con protagonista Jack Lord – ha superato una sequela di ostacoli per rimanere costantemente ai primi posti degli ascolti.

Voglio dire, abbiamo avuto difficoltà nel cast. Mi sono infortunato seriamente e mi sono defilato, nella seconda stagione. Abbiamo avuto feriti, abbiamo avuto un sacco di problemi. Continua semplicemente a succedere”, ha detto. “Sembra che non riusciamo a fermarlo. Pertanto penso che continuerà ancora per un pezzo.”

Riguardo a quanto a lungo continuerà lui: “Al momento non riesco ad immaginare di lavorare più in là di domani. Perché c’è semplicemente così tanto lavoro da fare. Ma vedremo, vedremo. Voglio fare anche altre cose, più prima che poi.”

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...