Proud to be Alex-Addicted!

Hawaii Five-0 gira scene con Grace Park & Ian Anthony Dale per la quarta stagione… A Vancouver ***SPOILER***

QUESTO POST CONTIENE NOTEVOLI SPOILER PER GLI EPISODI 4.04, 4.05 & 4.06 DI “HAWAII FIVE-0”. Se non desiderate leggere o vedere spoiler di questi episodi finché non li avrete visti… NON continuate.

 

Ultimo avviso!

 

Quest’ultimo fine settimana un’inusuale troupe televisiva è stata vista in giro per alcuni luoghi della zona di Vancouver. Mentre le insegne dicevano “K & M” (precedentemente usate dalla serie poliziesca della TNT “King & Maxwell”), non si trattava in effetti dell’inizio della seconda stagione della serie recentemente cancellata che veniva filmato in giro per Vancouver, invece erano scene per la quarta stagione di Hawaii Five-0.

La ragione per cui la serie ambientata e girata alle Hawaii viene filmata a Vancouver, British Columbia, Canada non è ancora confermata, ma la maggior parte della gente crede che abbia a che fare con una delle quattro star principali, Grace Park. Non estranea a Vancouver lei stessa, recentemente si ritiene che la Park sia incinta ed abbia avuto il bambino qui a Vancouver, dove vive.

Per risolvere il problema che l’attrice aveva per ora necessità di essere vicina a casa, H50 si è trovato su terreno non famigliare a girare scene a Vancouver per oltre due giorni.

Prima ci sono state scene allo Stanley Park e a Chinatown il sabato, che mostrava la Park nel suo personaggio di H50 Kono Kalakaua in varie scene in giro per la città. Più tardi quella sera si sono spostati negli spesso utilizzati Terminal City Ironworks, dove Daniel Dae Kim ha girato alcune scene come Chin Ho Kelly.

Il sabato ho beccato la troupe che si preparava a girare scene al TCI, questa volta con Grace e Ian Anthony Dale nel ruolo di Adam Noshimuri; gli amanti fuggitivi hanno girato scene che saranno negli episodi 4.04, 4.08 & 4.09.

Sono stato in grado di vedere parte di una scena che veniva filmata per l’episodio 4.04, che vede Kono & Adam in Cina che guidano e vengono inseguiti. La coppia svolta da una strada in un vicolo dentro il TCI, allestito per sembrare un vicolo laterale in Cina. La coppia scopre che è un vicolo cieco e Adam tenta di scappare prima di venir catturato da due scagnozzi interpretati da Mark Chin & Darryl Quon. Gli scagnozzi portano Adam su un SUV e se ne vanno col prigioniero appena catturato.

Non c’è stata possibilità di vedere la scena completa nella sua interezza, dato che comincia e finisce in piena vista, ma per circa venti secondi svanisce all’interno del complesso TCI prima che arrivi il finale. A causa di ciò, si riesce a vedere soltanto come la scena inizia e come finisce.

Un altro spoiler che ho estrapolato osservando: sembra che Adam mancherà per almeno cinque episodi perché c’era una scena che veniva girata lì precedentemente per l’episodio 4.09, dove Chin & Kono stanno parlando via skype che conferma che Kono sta ancora cercando Adam.

Sono stato in grado di incontrare Grace Park dopo che aveva finito di girare. Con l’aiuto di un membro della troupe molto disponibile, che essenzialmente ha detto “vorrei portartela alle sue condizioni, va bene?”, e mentre ho sentito dire che dozzine di volte durante l’anno & più spesso che no, è una bugia, questa particolare volta, con questo particolare membro della troupe, è stato vero. Grace ha autografato volentieri un paio di oggetti per me e ha riso nervosamente e detto “sì lo è stato” quando le ho detto che è stato forte da parte della troupe di H50 andarle incontro trasferendo la produzione a Vancouver per un paio di giorni. Questo membro della troupe ha trattato questa cosa professionalmente tanto quanto io abbia mai visto su qualsiasi altro set.

Mentre mi è spiaciuto non riuscire mai a beccare Daniel Dae Kim che era qui per girare, e neppure Alex O’Loughlin & Scott Caan che non credo siano mai venuti qui dato che non erano neppure nel ruolino, Grace ha rimediato e mi ha reso un fan ancora più convinto di una serie che era già sulla mia lista delle quindici serie preferite delle attuali in programmazione.

La quarta stagione di Hawaii Five-0 viene trasmesso dalla CBS ogni venerdì.

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...