Proud to be Alex-Addicted!

Scoop di TV Line sulla première di Hawaii Five-0 (ATTENZIONE: SPOILER!)

Con la première della quarta stagione di Hawaii Five-0 a sole due settimane di distanza, i pettegolezzi e gli spoiler arrivano forti e chiari. Matt Webb Mitovich di TV Line ha gettato alcune briciole di Five-0 nella sua rubrica Matt’s Inside Line, dandoci gli iconici film della serie Die Hard come un’idea di dove ci porterà “Aloha kekahi i kekahi”. Allacciatevi le cinture, gente!

 

 

Tratto da TV Line / Matt’s Inside Line, 12 settembre

 

Pensi che potremo avere qualche informazione su Chin e Danny di Hawaii Five-0 e quello che faranno in questa stagione? – Chris

Posso parlare perlomeno di quanto riguarda la première della stagione, dove Chin farà come John McClane ha fatto allo Hans Gruber di Henry Ian Cusick, mentre Danny sceglierà il momento forse più inopportuno per confidare a McGarrett il suo dilemma riguardo a dire a Gammy “ti amo”. L’apertura di stagione mostra anche un arrivo tra i più inaspettati in uno scenario di ostaggi, Chi McBride come non l’avete mai visto prima (nel modo di fare) ed un momento in cui Steve enuncia una (“ovvia”?) teoria riguardo al collegamento di sua madre con Wo Fat.

 

 

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...