Proud to be Alex-Addicted!

“Hawaii Five-0” quarta stagione: cinque spoiler che dovete conoscere.

Sembrano trascorsi secoli da quando le verifiche degli ascolti di maggio hanno dato i loro responsi pieni di suspense.

Fortunatamente, le nostre serie preferite si stanno preparando per una nuova stagione di dramma, commedia e momenti degni di tweet.

Per “Hawaii Five-0” della CBS questo significa mettersi la crema solare, dare la cera alla tavola da surf, e spolverare tutti i giubbotti antiproiettile preferiti.
Il finale della terza stagione terminava con Kono e il suo ragazzo ex-criminale in fuga dalla Yakuza; Danno che ritrova la sua precedente ragazza interpretata dall’adorabile Autumn Reeser; ed un Wo Fat prigioniero e uno Steve McGarrett in visita sotto assedio da parte dei nemici del numero uno [dei criminali].

La quarta stagione comincerò il 27 settembre in un nuovo collocamento orario il venerdì, ma l’azione è sempre la stessa. Qui abbiamo cinque spoiler che dovete assolutamente conoscere…
La quarta stagione inizia col botto.

Non soltanto McGarrett (Alex O’Loughlin) dovrà salvare il criminale che ha terrorizzato la sua famiglia per decenni da un nemico potente, ma TVFanatic.com comunica che il quartier generale della Five-0 sarà attaccato da un cecchino che scoprirà l’ubicazione di Kono e Adam e metterà Catherine in serio pericolo. Penso che “l’amante di granate” McG non la prenderà troppo bene.

Chi McBride si aggiunge al cast. Vi manca la vostra settimanale vista di Chi ora che il fantastico ma di breve durata “Golden Boy” è stato cancellato? Avete fortuna: Hawaii Five-0 ha ingaggiato l’incredibilmente talentuoso attore nel ruolo del comandante della SWAT Lou Glover, secondo TVGuide. Com.

Non sarebbe una serie poliziesca classica, se McGarrett & C. non si scontrassero con un capitano. Entrambi i comandanti apparentemente non saranno d’accordo su come l’altro opera. Il personaggio di Glover sarà molto probabilmente ricorrente per tutta la stagione, dando a McGarrett un ostacolo che non può minacciare o pestare fino a sottometterlo. Questo potrebbe essere EPICO.“Hawaii” ha più stelle che mai.

“Hawaii Five-0” è sempre stato zeppo di grandi stelle sin dall’inizio, e la quarta stagione avrà molte facce conosciute sul libro paga:Nick Jonas, Tim Daly (“Private Practice”, “Wings”), e Henry Ian Cusick hanno già firmato. L’ingaggio più intrigante al momento è che la nominata all’Oscar Melanie Griffith è stata contattata per interpretare la madre del detective Danny Williams (Scott Caan) in questa stagione, secondo TVLine.com.Five-0” manterrà la sua Grazia [gioco di parole intraducibile col nome di Grace Park, n.d.t.].

Il finale della scorsa stagione ha mostrato un addio a Kono tanto convincente che i fan sono preoccupati che l’interprete di Kono, Grace Park, stia veramente lasciando la serie.

TVLine.com promette che la Park tornerà sicuramente per la quarta stagione, anche se nei primi episodi esplorerà un arco narrativo separato dalla task force Five-0. Finché c’è il suo ragazzo super-fico, sono entusiasta.

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...