Proud to be Alex-Addicted!

BorthVoluzione

Gli spettatori di Five-0 sono stati molto fortunati a vedere una tenente Catherine Rollins tridimensionale nella terza stagione. Oltre ad essere l’”assistente personale” di Steve McGarrett, Catherine, o “Cath” come a Steve piace chiamarla, ha protetto la madre di McGarrett (due volte, per quanto ci è dato sapere), è stata vista spenzolare da un edificio di tredici piani, ha strapazzato qualche agente dell’FBI, è andata sotto copertura per la Five-0 come una regina del roller derby, ed ha anche accompagnato McGarrett in Corea del Nord per aiutarlo a riportare a casa il corpo di un soldato caduto (sparando frattanto a qualche ribelle nordcoreano). Tutti noi abbiamo anche visto il lato più dolce di Cath – un appuntamento a colazione con Gracey, un appuntamento per un film per Halloween con McGarrett ed alcune sue evoluzioni sul surf.È stato un buon anno sul set di Hawaii Five-0 per Michelle Borth.

Ha avuto successo nell’essere di più che soltanto l’interesse amoroso di Alex O’Loughlin. Sia che fosse un momento sullo schermo da sessanta secondi o un intero episodio da quarantadue minuti, la Borth ha dimostrato ai suoi fan che può sostenere il ruolo di Catherine Rollins e far sì che il suo personaggio stia in piedi da solo.I fan hanno applaudito Peter Lenkov per averla promossa nel cast fisso nella terza stagione. Molto credito deve andare alla squadra autori di Five-0 per aver trasformato Catherine in ciò che è oggi e a Michelle per aver trasfuso “vita” nel suo ruolo.

Michelle ha abbracciato Catherine. Ha completa fiducia negli autori della serie.

Ora il ruolo di Catherine le appartiene. E non importa quante battute (in più o in meno) ottiene, Michelle ce la fa!Al termine di un episodio di Five-0, Catherine sembra essere l’unica donna di cui McGarrett ha bisogno e da cui torna dopo un caso spossante che lo ha fatto impazzire. Porta la calma nella vita di McGarrett. È la donna che rende Steve McGarrett normale. Alla fine della giornata, Michelle Borth è la normalità anche di Five-0.
Michelle si è fisicamente trasferita alle Hawaii per dedicarsi completamente alla serie ed allo stile di vita hawaiano. Da quando si è trasferita a Oahu, è diventata meno diffidente ed ha cominciato ad interagire maggiormente con i fan di H50… a volte anche più di quanto un fan ammirato si aspetti da una star televisiva. In un’intervista Michelle è stata sentita dire, “(I fan) mi hanno dimostrato così tanto affetto….

Più di quanto io abbia mai ricevuto, in qualsiasi altro posto io abbia lavorato finora. È davvero incredibile la quantità di supporto che ho ricevuto finora. Per cui perché non accogliere tutto l’affetto che la gente ha da dare?” È un segnale del fatto che Michelle Borth ha veramente abbracciato il vero spirito Ohana.

Nell’arco di ventiquattro episodi sull’isola di Oahu c’è stata una “Borthvoluzione” che ora ha oltre 216 milioni di spettatori.

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...