Proud to be Alex-Addicted!

Quarta stagione!

 

L’ultimo episodio della terza stagione di Hawaii Five-0 ha lasciato tutti i fan con molte domande senza risposta, cosa che è Procedura Operativa Standard per gli episodi di finale di stagione di Hawaii Five-0. Cosa sta realmente nascondendo Doris a suo figlio Steve? Cosa accadrà a Kono e Adam? Come saranno utilizzati al meglio i talenti di Catherine nella task force? Chin Ho e Danny si arrenderanno nuovamente al matrimonio?

I fan di H50 stanno fremendo in cerca di risposte. Ogni fan sta decidendo e si sta chiedendo cosa fare: se sedersi davanti o dietro. Infine troveranno i loro posti e si godranno il giro. I fedeli fan allungano le mani per calare il dispositivo di sicurezza sulle loro teste e sui loro corpi mentre vengono attirati dalla famigliare musica della sigla che esce dai loro televisori, avvisandoli che sono ben assicurati ai sedili e non possono cader fuori finché il giro non è concluso. Questi fan sentiranno la brezza dell’oceano hawaiano soffiare gentilmente sui loro volti. Cominceranno a odorare l’acqua salata che li invita a fermarsi per qualche momento mentre attendono e anticipano il momento in cui lasceranno la piattaforma. Questo non sarà un giro normale.

Cosa possono aspettarsi i fan? Peter M. Lenkov, il responsabile della serie Hawaii Five-0, avvisa i fan di “aspettarsi doppie spirali e tripli cavatappi, velocità di oltre 88 km/h (55 miglia orarie), l’attraversamento di giri della morte inversi e sperimentazione di forze G negative, venir spintonati da una parte e dall’altra mentre si entra ed esce da curve inattese, poi venir buttati in profondità oscure dove nessun altro è mai stato prima, per riemergere ad un’altitudine che guarda ciò che è stato visto soltanto dalla cima di Diamond Head.”

Questi giri in arrivo ci presenteranno lacrime di gioia e di tristezza assieme a risate e rabbia dai fedeli fan. Evocherà emozioni umane e pensieri perplessi e discussioni al lavoro, al tavolo da pranzo, al bar locale, su Facebook, Twitter, ed in ogni altri luogo che i fan sceglieranno per aggregarsi ed interagire. Alcun fan saranno capaci di mandare sms e tweet ad altri fan per comunicare i loro pensieri o punti di vista durante questo giro.

Questo scambio interattivo tra i fan è altamente incoraggiato. È quello che mantiene il team di autori, i membri del cast e la troupe di H50 concentrati nel portare ai fan la loro dose settimanale di cargument, splendidi paesaggi hawaiani, azione adrenalinica, dramma e, su tutto, intrattenimento entusiasmante.

Il fenomeno dei social media ha portato Hawaii Five-0 ad un livello più alto di rappresentanza e ohana. Ha veramente creato una connessione globale con genti di diverse culture e lingue e ha aggregato moltissime persone.

Questa stagione, la maggior parte dei fan di H50 deve ri-orientarsi su un diverso collocamento orario per la visione. Hawaii Five-0 non verrà più trasmesso il lunedì sera e verrà invece trasmesso di venerdì. Controllate le vostre riviste televisive locali per la visione e la programmazione dei vostri DVR.

Ci sono buone notizie per quei fan sfegatati che possono permettersi di venire alle Hawaii. Il quarto Sunset on the Beach è programmato per giovedì 26 settembre 2013. Tutti gli alberghi di Waikiki si stanno preparando ed attendono anche più fan quest’anno di quanti ce ne siano stati negli anni scorsi. I fan vengono incoraggiati a prenotare per tempo con Hawaii-Aloha per ottenere un pacchetto vantaggioso.

Il tecnico di laboratorio forense preferito dalla Five-0, Brian “Charlie Fong” Yang, dice ai fan “grazie per tutto l’affetto ed il supporto. Non vedo l’ora di portarvi una grande quarta stagione!”

Il Sig. Lenkov dichiara, “Tutti sono eccitati di tornare al lavoro. Abbiamo grandi storie, grandi guest star e grandi aspettative di spaccar tutto nelle nostre nuove serate.”

Il nostro buon amico Sig. Dennis Chun (“sergente Duke Lukela”) aggiunge, “Sappiate che la quarta stagione sarà grandiosa. Spero che i fan aiuteranno la CBS a far man bassa il venerdì sera. Desidero ringraziare di cuore per l’aloha ed il supporto di ciascuno. Arrestiamoli.”

 

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...