Proud to be Alex-Addicted!

Benedizione per la quarta stagione di Hawaii Five-0

HONOLULU (HawaiiNewsNow) –

Una sensazione di Storia ha contrassegnato l’inizio delle riprese per la quarta stagione di Hawaii Five-0. Il cast e la troupe sono arrivati a lavorare per la prima volta nella sede della serie originale, dove “arrestali, Danno” [Book ‘em Danno] è diventato una frase iconica più di trent’anni fa.

La nostalgia non è andata perduta per il cast quando si è presentato al lavoro, col morale alle stelle.

“Ma guarda. Quant’è sexy questa?”, scherzava Daniel Dae Kim riguardo alla barba intera di Alex O’Loughlin. È un nuovo look, ed una nuova sede per la quarta stagione di Hawaii Five-0. “Mi devi perdonare perché questa è la prima volta che vengo al quartier generale da quando abbiamo traslocato in questi studi, pertanto mi sto ancora abituando”, ha spiegato O’Loughlin.

Era tutto nuovo per l’uomo di punta di Five-0, perché è arrivato alla benedizione dritto dall’aeroporto e da una breve sosta per la doccia a casa.

Durante la pausa estiva, la troupe ha traslocato al Diamond Head Studio, un teatro di posa con molta storia. È stata la sede anche di Magnum P.I. e di Lost.

Daniel Dae Kim, precedentemente protagonista di Lost, ha detto, “È un po’ disorientante vedere questo posto usato in modo diverso ed è un po’ strano vedere il quartier generale qui.” O’Loughlin interviene, “Terza volta” a cui Kim aggiunge, “È vero, è il nostro terzo trasloco.”

Una benedizione tradizionale e lo srotolamento di una maile lei [tipica ghirlanda maschile fatta di foglie, segno regale ed indossata tradizionalmente dallo sposo durante la cerimonia nuziale, n.d.t.] hanno segnato l’inizio della quarta stagione – ed un altro trasloco per Five-0 alla serata di venerdì alle ore 20.00.

L’interesse amoroso del comandante McGarrett, l’attrice Michelle Borth [che interpreta Catherine Rollins, n.d.t.], ritiene che lo spostamento sia una buona cosa. “Un collocamento più sexy. Adesso siamo al venerdì sera, pertanto ritengo che potremo ottenere un collocamento più sexy. Seconda base. Sto solo fantasticando.”

È un ritorno a casa per i regolari della serie originale. Dennis Chun lo descrive come un “senso di dejà vu. Potevi sentire la vecchia banda tutt’intorno, ed entrare con noi.”

Kim riconosce l’importanza [della cosa] dicendo, “Poter girare in questi studi che hanno tanti ricordi per i fan dell’originale, penso che sia proprio speciale.”

Scott Caan e Grace Park non erano alla benedizione, ma saranno di ritorno per la quarta stagione, secondo il produttore esecutivo Peter Lenkov. Ride della prospettiva della Park “ammazzata”. Secondo le sue affermazioni, “Grace è ancora nella serie. Ecco a cosa serve un cliffhanger. Non sai che cosa succederà. Siamo contenti che la gente ponga queste domande. Grace torna ed ha un arco narrative davvero interessante.”

Ancora una volta, i fan hawaiani vedranno l’episodio per la prima volta durante la première al Sunset on the Beach programmato per giovedì 26 settembre.

O’Loughlin è eccitato alla prospettiva di un’altra première sulla sabbia. “Lo adoro”, dice l’uomo di punta della serie. “Spero che Hawaii continui a farlo. Se continuano a tornare, sono eccitatissimo all’idea di andarci.”

Se il nostro streaming dal vivo HawaiiNewsNow.com è una qualche indicazione, i fan arriveranno. Gli ossi duri europei sono stati svegli fino all’una di notte per vedere la nostra trasmissione.

Per quanto riguarda quella barba, O’Loughlin ha detto che non aveva avuto il tempo di radersi. Vedremo se sarà parte della trama dello show o no – in settembre.

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...