Proud to be Alex-Addicted!

Hawaii Five-0 quarta stagione debutta venerdì 27 settembre

 

La CBS ha annunciate le date di debutto per l’autunno 2013 in un comunicato stampa il 17 giugno. La settimana di esordio ufficiale della CBS andrà dal 23 al 29 settembre, con la quarta stagione di Hawaii Five-0 che debutta alle 21.00 orario della costa orientale il 27 settembre. Five-0 seguirà Undercover Boss e porterà verso Blue Bloods.

Gli spettatori che hanno guardato la trasmissione di questa sera di Hawaii Five-0 hanno visto il primo dei promo generici di H50 “spostato a venerdì” nei titoli di coda. L’episodio di questa settimana è stato l’ultimo a venir trasmesso nella timeslot originale delle 22.00 di lunedì sera; d’ora in avanti, la serie verrà trasmessa nella sua nuova collocazione delle 21.00 il venerdì. Questa è anche la terza e ultima settimana di un periodo di transizione di tre settimane che ha visto Five-0 venir trasmessa due volte la settimana sia nella collocazione vecchia che in quella nuova.

Il comunicato stampa della CBS sotto riportato può esser letto nella sua interezza sul sito CBS Press Express.

17 giugno 2013

La CBS annuncia le date di debutto

L’emittente televisiva numero uno d’America farà debuttare praticamente tutte le sue nuove e vecchie serie durante la settimana di debutto ufficiale (23-29 settembre)

L’emittente televisiva numero uno d’America farà debuttare praticamente tutte le sue nuove e vecchie serie durante la settimana di debutto ufficiale (23-29 settembre), facendo seguito alla trasmissione dell’emittente del 22 settembre della 65 edizione degli Emmy Awards di Prima Serata, che andrà in onda dal vivo dalle 20.00 alle 23.00 orario della costa orientale, e dalle 17.00 alle 20.00 orario del Pacifico.

Venerdì 27 settembre

20.00 – 21.00 UNDERCOVER BOSS (debutto della quinta stagione)

21.00 – 22.00 HAWAII FIVE-0 (debutto della quarta stagione)

22.00 – 23.00 BLUE BLOODS (debutto della quarta stagione)

 

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...