Proud to be Alex-Addicted!

Anteprima: rivalità fraterna nel futuro di McGarrett?

 

L’ultimo numero (3 giugno 2013) di TV Guide include un breve pezzo di William Keck che sicuramente scuoterà l’alveare del fandom [di Hawaii Five-0].

Gli spettatori hanno aspettato mesi che Doris McGarrett (Christine Lahti) spiegasse chiaramente al figlio Steve (Alex O’Loughlin) la sua connessione con Wo Fat (Mark Dacascos). Mentre la confessione di Doris è stata interrotta, il finale di stagione ha dato l’impressione che Steve otterrà le risposte che sta cercando, anche se tali risposte dovessero arrivare da Wo Fat.

I commenti di Keck – e del produttore esecutivo Peter Lenkov – sicuramente susciteranno controversie e vive discussioni. (Qui di seguito l’estratto del numero del 3 giugno nella colonna In The News).

“HAWAII FIVE-0” – Sembrava il canto del cigno di Kono quando la madre di McGarrett, Doris (Christine Lahti) si è offerta di portare al sicuro Kono (Grace Park) ed il suo innamorato fuggitivo. Ma il produttore esecutivo Peter Lenkov dice che Kono non se ne sta andando per davvero. “La sua partenza è parte di un grande arco narrativo che abbiamo ideato”. Per quanto riguarda Doris, sembra che la predizione dei fan che lei sia anche la madre di Wo Fat sia vera, anche se è stata interrotta prima di confessare la verità a Steve (Alex O’Loughlin). Ma non saltate alle conclusioni, avverte Lenkov: “Essere ovvi è noioso.” – William Keck

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...