Proud to be Alex-Addicted!

“Whiteout” dietro le quinte con Alex

E chi pensava che il mio blueray avesse simili gemme nascoste negli extra) (beh FOYeur mi aveva detto che avrebbero dovuto esserci, ma non le avevo creduto… che sciocca!) Mi ci sono imbattuta ieri sera tardi. Ora sono qui per il vostro piacere. Divertitevi!

Clicca QUI per vedere altre immagini e gif!

Queste gif, specialmente quelle più in fondo, sono file molto più grossi del normale, pertanto potreste avere delle difficoltà a vederle animate se le state guardando dai vostri smartphone. Raccomando di usare “attrezzi” più grandi per una seria osservazione! Tenterà di fare un video “dietro le quinte” da questi pezzi e bocconi, ma attualmente sto avendo difficoltà con l’audio, spero di poterci riuscire più tardi e di aggiungerli al post.

PS: se qualcuno di voi sta tentando di vedere cos’è coperto dal plaid, direi che sono gioielli di famiglia coperti da calza! LOL

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...