Proud to be Alex-Addicted!

L’attore hollywoodiano Alex O’Loughlin sulla “pura bontà” del Mahatma Gandhi.

L’attore sente che è praticamente impossibile essere completamente buoni al giorno d’oggi a meno che si sia grandi quanto il Padre della Patria dell’India.

Gli esseri umani non possono essere unicamente buoni, a meno che uno non sia il Mahatma Gandhi, dice l’attore hollywoodiano Alex O’Loughlin, che interpreta un ruolo chiave nella serie televisiva Hawaii Five-0.

L’attore interpreta il ruolo del Tenente Comandante Steve McGarrett, un personaggio grigio, nell’importante serie di prima serata della CBS. Sente che è praticamente impossibile essere interamente buoni al giorno d’oggi a meno che non si sia grandi quanto il Padre della Patria dell’India.

“Nessuno di noi è soltanto unicamente buono o cattivo. Non è possibile per la natura umana, a meno di non essere Gandhi. Più porti difetti nel personaggio, o più equilibrio doni al tuo personaggio, più vicino quel personaggio sarà all’uomo qualsiasi. E se quel personaggio è un uomo qualsiasi, allora possiamo sederci e relazionarci con lui, diversamente che da un supereroe”, ha detto Alex in una dichiarazione.

 

 

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...