Proud to be Alex-Addicted!

Daniel Dae Kim di Hawaii Five-0 condivide le sue scene preferite della terza stagione.

 

Come parte della loro promozione di fine stagione, la CBS ha chiesto a Daniel Dae Kim di Hawaii Five-0 di scegliere le sue tre scene preferite della scorsa stagione. Le scelte di Kim, e le sue considerazioni su ciascuna, sono linkate più sotto al sito della CBS.

Un Chin (Daniel Dae Kim) afflitto racconta a Danny (Scott Caan) della prima volta che ha incontrato Malia (Reiko Aylesworth) sulla spiaggia dello Hilton Hawaiian Village. (Immagine per gentile concessione della CBS)

Raccontare a Danno della prima volta che ha incontrato Malia.  

Questa è una delle preferite perché è stato un momento completamente indifeso tra due personaggi. Per la maggior parte del tempo vediamo le interazioni dei membri della squadra centrate attorno ad un caso, ma qui Chin ha avuto la possibilità di confidarsi con Danny riguardo a qualcosa di profondamente personale. È stato bello vedere il suo lato vulnerabile, come anche quello di Danny.”

Link al video: http://www.cbs.com/shows/season-rewind/stars-favorite-moments/video/daniel/10

 

Combattimento finale con Kaleo

Questa è d’obbligo per me, principalmente perché adoro lavorare con Jason e Will. Sono entrambi attori così talentuosi e generosi e c’era un rapporto talmente naturale con entrambi loro. È una cosa molto rara che attori asiatico-americani riescano a condividere lo schermo in modo non stereotipato, e sono orgoglioso della 5-0 perché creano queste opportunità settimana dopo settimana.”

Link al video — http://www.cbs.com/shows/season-rewind/stars-favorite-moments/video/daniel/11

 

La morte di Malia

Queste scene sono state significative per me perché rappresentavano una perdita molto profonda e non mitigata. Per un attore, possono essere alcune delle scene più difficili e tuttavia più gratificanti da recitare. Prendere qualcosa di tanto intensamente personale come la perdita di una persona amata e permettere che venga condivisa con milioni di spettatori è parte di quanto rende la televisione così potente come mezzo per narrare storie.”

Link al video — http://www.cbs.com/shows/season-rewind/stars-favorite-moments/video/daniel/12

 

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...