Proud to be Alex-Addicted!

Lo sconvolgente finale di stagione di Hawaii Five-0 ******SPOILER!!!******

 

Ogni stagione, Peter Lenkov e la squadra autori di Hawaii Five-0 cercano dei modi per tenerci sulla corda e farci mordere le dita per tutta la pausa estiva, e la fine della terza stagione non sembra esser diverso. Una delle cose principali per cui son fatti i finali di stagione è di tener gli spettatori occupati, a discutere la serie e, cosa ancor più importante, e tenerli affamati di risposte per il ritorno della serie in autunno.

Da quanto traspare dagli spoiler di “Aloha. Malama Pono” rivelati da TV Guide, avremo alcune cose eccitanti da discutere mentre aspettiamo la quarta stagione!

Hawaii Five-0 (CBS)

Data di trasmissione: lunedì 20 maggio alle ore 22.00

La squadra deve trovare un terrorista atterrato a Oahu sul suo aereo dirottato prima che possa portare a termine il suo attacco. Nel frattempo, Kono è in fuga per un omicidio che non ha commesso e McGarrett viene a conoscenza di alcune scioccanti notizie da Wo Fat. Può aver qualcosa a che fare con quanto è successo tra Wo Fat e la madre di McGarrett nella casa sicura? E può McGarrett fidarsi di ciascuno di loro? “Troviamo la nostra squadra che mette tutto in gioco accordando la loro fiducia in persone e cose di cui non dovrebbero fidarsi”, dice il produttore esecutivo Peter Lenkov. “Vedremo se la loro fede pagherà.” Per quanto riguarda il fatto se Doris continuerà a comparire, Lenkov dice, “Abbiamo cominciato soltanto a grattare la superficie di Doris McGarrett… La sua storia non è ancora finita.” Ma qualcuno probabilmente dirà addio. “La traduzione del titolo dell’episodio finale è Addio e abbi cura di te”, dice Lenkov. “Potete immaginare quello che volete da questo.”

 

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...