Proud to be Alex-Addicted!

Outtakes Online: ‘Five-0′ chiude la terza stagione

di Mike Gordon per lo Star Advertiser

Hawaii Five-0” ha terminato le riprese del suo ultimo episodio della terza stagione giovedì 18 aprile, ma ciò non significa che possono andare tutti a casa. Il lavoro è ricominciato subito venerdì 19 aprile, e continuerà ancora per alcuni giorni della prossima settimana per la quarta stagione. Anche se solo per poche scene.

È stata una lunga stagione – ventiquattro episodi cominciati nel luglio scorso. L’ingranaggio della produzione quotidiana può cominciare prima del sorgere del sole e continuare per dodici, quattordici ore.

L’uomo di punta della serie, Alex O’Loughlin, che interpreta Steve McGarrett, poche settimane fa ha definito “spossante” il ritmo mentre girava al Kualoa Ranch. Gli episodi stavano cominciando a confondersi, ha detto.

Siamo sul ventunesimo episodio ora, e personalmente penso che è davvero troppa televisione”, ha detto tra le scene. “Ventiquattro episodi è roba da uccidersi. Penso che finisca dritto sulla TV via cavo, ragazzi. Voglio dire, da sette a dodici episodi e poi è fatta per tutto l’anno. Sarebbe perfetto. Ma noi lo stiamo facendo, ragazzi. È forte.”

La TV via cavo presenta stagioni più brevi ed alcune delle serie più popolari – “Mad Men”, “Breaking Bad” e “Southland” – vengono trasmesse in una dozzina [di puntate, n.d.t.] precisa ogni anno. La televisione tradizionale da lungo tempo è passata a ventidue episodi ma alcune serie, inclusa “Hawaii Five-0”, ne hanno girati ventiquattro.

D’altra parte, esser stanchi significa divertimento. Se guardate gli appropriatamente denominati “cargument” tra il McGarrett di O’Loughlin e il Danno di Scott Caan, saprete che possono farli come una vecchia coppia sposata.

Penso che più siamo stanchi, più diventa divertente”, dice O’Loughlin.

Non è molto sicuro del perché, ma a chi importa? È divertente da guardare. O’Loughlin ha definito la chimica tra i due personaggi “una parte importante della colla che tiene tutto insieme.”

Penso che più ci addentriamo nella stagione, più è difficile alzarsi alle quattro e mezzo del mattino e fare tutta la roba di azione”, ha detto. “Forse state vedendo un po’ di fatica e qualcosa che traspare che può dare come un sapore diverso e forse lo rende più realistico.”

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...