Proud to be Alex-Addicted!

Conferma della 4° stagione di Hawaii Five-0 annunciata dalla CBS!


Ieri la CBS ha dato l’annuncio che i fan di Hawaii Five-0 stavano aspettando con impazienza, se non con ansia – Five-0 è stato confermato per una quarta stagione! Hawaii Five-0 e diciassette altre serie sono state incluse nella lista odierna delle serie che torneranno per la stagione autunnale 2013.

La conferma di massa dimostra la forza e stabilità dell’emittente televisiva di punta tra gli spettatori, adulti 18-49 [anni] e adulti 25-54 [anni]”, ha detto la CBS.

Mentre Five-0 cederà temporaneamente i suoi sbarchi del lunedì sera alla serie in tredici episodi “Under the Dome” e prenderà residenza estiva nella fascia oraria delle 17.00 di venerdì a partire dal 24 giugno, attendiamo il ritorno di McGarrett e compagni alla loro tradizionale collocazione delle 22.00 del lunedì sera in tempo per l’esordio della stagione. Matt Webb Mitovich di TV Line ha descritto “Under the Dome” come un “tentativo ambizioso su un romanzo di Stephen King”, aggiungendo che “la serie drammatica di tredici episodi ancora da trasmettere, basata sul best seller di oltre mille pagine di King e prodotta dalla Amblin Entertainment di Steven Spielberg, manderà alle stelle la programmazione estiva della CBS lunedì 24 giugno.”

Ora che l’annuncio delle conferme è stato fatto, la prossima voce sulla lista dei desideri dei fan sarebbe ricevere notizie del lungamente atteso servizio fotografico pubblicitario del cast. Senza alcuna foto di gruppo o singola fatta dalla seconda stagione, e due aggiunte al cast regolare, Five-0 è davvero in grande ritardo in quanto ad un po’ di foto pubblicitarie. Quando il tuo cast è tanto fotogenico, questo tipo di omissione è quasi criminale!

Di uguale, se non ancor più grande interesse, sarebbe ricevere notizie di una qualche première Sunset on the Beach per la quarta stagione. Tenutasi per le scorse tre stagioni e concepita come ringraziamento per la gente delle Hawaii, l’evento da tappeto rosso e première serale all’aperto del primo episodio della stagione ha attirato visitatori eccitati da ogni parte del mondo, riempiendo l’area di proiezione della spiaggia di Waikiki fino a capacità “posti in piedi solamente”. Dato che la logistica del filmare Hawaii Five-0 alle Hawaii spesso impedisce al cast di partecipare a convention ed eventi pubblicitari sulla terraferma, il Sunset on the Beach è diventato l’unica grande occasione annuale tanto per i fan che per la stampa di stare assieme al cast e alla troupe per esprimere il loro apprezzamento ed affetto per la serie; in questo senso, il suo valore è immenso.

Comunicato stampa ufficiale della CBS per il rinnovo:

LA CBS CONFERMA 18 SERIE IN PRIMA SERATA PER LA STAGIONE 2013-2014

Le serie che ritornano dimostrano il successo di audience e la profondità di programmazione dell’emittente televisiva numero uno quanto a spettatori, adulti 18-49 [anni] e adulti 25-54 [anni].

La CBS ha annunciato oggi di aver confermato 18 serie dall’elenco delle più seguite in televisione per la stagione di trasmissione 2013-2014.

La conferma di massa dimostra la forza e stabilità dell’emittente televisiva di punta tra gli spettatori, adulti 18-49 [anni] e adulti 25-54 [anni]. Questa stagione, la CBS ospita il programma drammatico nr. 1 (NCIS), la commedia nr. 1 (The Big Bang Theory), la nuova serie nr. 1 (Elementary) e la rubrica di attualità nr. 1 (60 Minutes).

Le conferme, che comprendono sedici ore di programmazione in prima serata, includono quattro commedie, nove drammi, tre reality e due rubriche di attualità. Le serie che ritornano coprono ogni sera della settimana e ogni orario, molte delle quali raggiungono il primo posto nella loro fascia oraria ed alcune raggiungono il primo posto per l’intera serata.

Le commedie confermate includono il precedentemente annunciato “The Big Bang Theory”, la stagione finale di “How I met your Mother” come anche “2 Broke Girls” e “Mike & Molly”.

Tra le serie drammatiche che ritornano ci sono il precedentemente annunciato “NCIS”, programma e serie drammatica nr. 1 per il quarto anno consecutivo, ed il vincitore della propria fascia oraria “CSI: Scena del Crimine”.

Altre serie drammatiche confermate includono “NCIS: Los Angeles”, la serie drammatica nr. 2 per il terzo anno consecutivo; “Person of Interest”, la serie maggiormente in crescita dell’emittente televisiva; “Elementary”, il programma nuovo più seguito della stagione; come anche “Hawaii Five-0”, “The Mentalist”, “Blue Bloods” e “The Good Wife”.

Anche i reality dell’emittente vincitrici di Emmy Award – “The Amazing Race”, “Survivor” e “Undercover Boss” – tornano con nuove edizioni.

60 Minutes”, la rubrica d’attualità nr. 1 della televisione, e “48 Ore”, il programma non sportivo nr. 1, torneranno in autunno.

Inoltre, la CBS e la Warner Bros. Television stanno discutendo riguardo un’altra stagione per “Two and a Half Men”.

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...