Proud to be Alex-Addicted!

Quando Cane incontra Squalo…

… le icone delle Hawaii si incontrano nell’episodio di H50 “Na Ki’I” (SPOILER!)

È l’incontro di due tra i più iconici “duri televisivi” delle Hawaii, questo lunedì in Hawaii Five-0. “È la prima volta che ci precedi su una scena del crimine. Come va, Dog [inglese per “Cane”, n.d.t.]?”, dice un sorridente Steve “Smooth Dog” [slang americano per una varietà di squalo, n.d.t.] McGarrett. “Ehi Steve McGarrett! Come va? Meraviglioso che ci siamo imbattuti nella Five-0”, replica Duane “Dog” Chapman mentre si stringono la mano. Anche se questo incontro di cani alfa è parte di una scena relativamente breve e semplice, è anche un modo molto organico di portare il mondo di “Dog the Bounty Hunter” [reality show con Duane “Dog” Chapman protagonista nella sua professione di cacciatore di taglie, n.d.t.] a contatto con quello della Five-0.

Mentre ci saranno indubbiamente opinioni molto accese riguardo all’inserimento del cacciatore di taglie Duane “Dog” Chapman e della sua squadra nella scena di apertura di “Na Ki’i”, non si può negare il riconoscimento del titolo ed il fascino mondiale del suo show omonimo ambientato alle Hawaii. “Dog the Bounty Hunter” è stato mandato in onda per otto stagioni su A&E e viene trasmesso in molti mercati internazionali per venir replicato nelle mattine dei giorni feriali su A&E.

Yahoo!TV ha avuto le prime informazioni sui promo di “Dog” per “Na Ki’i” dalla corrispondente Maya Salam che scrive il seguente articolo.

 

Esclusivo: Duane “Dog” Chapman e la moglie appaiono in Hawaii Five-0.

No, non state guardando un pezzo particolarmente eccitante della defunta serie della A&E “Dog the Bounty Hunter”, ma è comprensibile che possiate esser confusi. Questa scena con Duane “Dog” Chapman che corre dietro ad un cattivo è molto simile alle avventure di vita reale che Duane “Dog” Chapman registrava regolarmente nel suo reality show. Invece, questa clip esclusiva viene dal prossimo episodio di “Hawaii Five-0”, nel quale Dog compare con la sua vera moglie ed assistente, Beth Chapman. E che accoppiata perfetta! Dog è un residente di Hawaii Kai, nelle vicinanze di Honolulu.

Nel’esclusivo trailer qui sopra, Dog – che interpreta se stesso nel procedurale poliziesco della CBS – corre dietro ad un uomo molto agile che sembra dilettarsi in un percorso sportivo. Ma neppure questo tizio può scappare quando Dog è in caccia. Corrono giù per una rampa di scale e saltano sopra la ringhiera. Proprio mentre sembra che il criminale riesca a filarsela, Dog chiama la sua squadra – con Beth alla guida del loro SUV, ovviamente. Lo inseguono, lo bloccano e lo stringono in un angolo. Dog sbatte il malvivente sopra un’auto parcheggiata, urlandogli (in perfetto “stile Dog”) “Dove pensavi di andare, fratello?”

Poi tutti quanti vengono colti di sorpresa quando il corpo di una donna cade dall’alto – probabilmente da una finestra – e si schianta proprio sul veicolo contro il quale il criminale è inchiodato.

In questo secondo esclusivo trailer del prossimo episodio, la Five-0 è arrivata sulla scena, e il cattivo (chiamato Russell) che la squadra ha originariamente rintracciato sta venendo ammanettato. Dog lo consegna, assieme alla richiesta della taglia, agli agenti. Il corpo della donna è però il vero caso della Five-0. “È la prima volta che ci precedi su una scena del crimine”, dice il tenente comandante Steve McGarrett (Alex O’Loughlin) a Dog. Concordano che era proprio ora che si imbattessero l’uno nell’altro sull’isola. Dog dà al comandante la notizia che per Russell è la terza volta, poi passa la scena del crimine alla Five-0.

Per vedere lo spot dell’apparizione di Dog e Beth, sintonizzatevi su “Hawaii Five-0” lunedì 18 marzo alle 22.00 sulla CBS.

Volete di più di Dog e Beth? Sintonizzatevi su CMT per la loro nuovissima serie di undici episodi “Dog e Beth in caccia” che debutterà domenica 21 aprile alle 20.00.

 

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...