Proud to be Alex-Addicted!

Hawaii Five-0 omaggiato alla raccolta fondi della Fondazione Honolulu Police Community.

Domenica la Fondazione Honolulu Police Community ha reso omaggio al cast e alla troupe di Hawaii Five-0 durante la sua annuale raccolta fondi, dicendo che era grata per la pubblicità che il dipartimento di polizia di Honolulu riceve dal remake dello show della CBS, come pure dalla serie originale.

Il dipartimento di polizia di Honolulu, che lavora con Hawaii Five-0 quando girano in loco, ha detto che sperava di raccogliere almeno $ 100.000 durante la cena.

“Lavoriamo con veri agenti di polizia quasi ogni giorno”, ha detto Daniel Dae Kim, che interpreta Chin Ho Kelly nella serie, “Ogni volta che abbiamo una scena del crimine, è bello sapere che sono con noi. Sono loro che fanno il lavoro vero, noi siamo quelli che lo fanno soltanto per finzione. Il denaro che la Fondazione Honolulu Police Community raccoglie durante l’evento viene usato in molti modi diversi.”

“I soldi che raccogliamo stasera verranno usati per pagare gli studi a quelli che sono all’università, ed acquistiamo anche equipaggiamento per i nostri agenti per aumentare la loro sicurezza sul campo”, ha detto l’ex capo della polizia Lee Donohue.

Una nuova priorità quest’anno per la Fondazione sarà di procurare dispositivi per allarme medico per gli anziani che sono a rischio di caduta nel loro domicilio.

Clicca Qui per il video

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...