Proud to be Alex-Addicted!

Cosa c’è nel beautycase della protagonista di Hawaii Five-0 Michelle Borth?

 

Pettegolezzi di bellezza: Che stia stanando pericolosi criminali, o che stia flirtando con Steve McGarrett, l’attice Michelle Borth splende nei panni della tenente Catherine Rollins in Hawaii Five-0. Abbiamo esplorato la borsetta per il trucco della nuova residente di Honolulu e scoperto i prodotti di bellezza preferiti dalla star.

“Adoro totalmente il kit di definizione sopracciglia A-Go-Go della Benefit Cosmetics. Contiene tutto quello che mi serve per delle sopracciglia perfettamente curate.” (lo trovate da Macy’s all’Ala Moana Center per $ 38).

 

 

 

 

 

 

 

Quando non recito, mi piace mettermi poco e niente trucco. Il fondotinta Smashbox Sheer Focus Tinted Moisturizer SPF 15 fa sembrar perfetta la mia pelle senza parere che io porti alcunché. (lo trovate da Sephora al Waikiki Shopping Plaza per $ 30)

 

 

 

 

 

“Il Fresh Sugar Lip Treatment SPF 15 nutre, protegge e perfino aumenta di volume le mie labbra – non esco mai di casa senza.” (lo trovate da Sephora al Waikiki Shopping Plaza per $ 22,50).

 

 

 

 

Dall’alto a sinistra: “Il miglior trattamento per l’invecchiamento e le rughe è la prevenzione, pertanto una delle mie armi segrete è il Peter Thomas Roth Instant Mineral SPF 30, che dona una meravigliosa finitura opaca.” (lo trovate da Macy’s all’Ala Moana Center per $ 30)

Borsetta grande per trucco in pelle della Legacy (la trovate da Coach all’Outrigger Waikiki on the Beach per $ 108)

“Il Duo per guance di Stila in Bagliore Rosa crea una guancia rosea con un contorno bronzeo al di sotto. Dà l’illusione che io abbia degli zigomi molto più alti di quanto abbia in realtà!” (lo trovate da Nordstrom all’Ala Moana Center per $ 24).

 

*Le fan Make-up Addicted Gwen e Niky gongolano*

 

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...