Proud to be Alex-Addicted!

Stuntman del luogo sarà in ‘Hawaii Five-0’

Gli spettatori televisivi saranno in grado di verificare l’ultimo lavoro di uno stuntman hollywoodiano diplomato alla Addison High School nell’episodio di domani di “Hawaii Five-0”.

Chester “Butch” Tripp lavora come stuntman dagli Anni Novanta in film di qualità ed in televisione. Per l’episodio di “Hawaii Five-0”, di cui è prevista la trasmissione alle 22.00 di lunedì 4 febbraio sulla CBS, ancora una volta è la controfigura dell’attore Peter Weller. Nel 2006, Tripp è stato la controfigura di Weller in “24” e l’agente speciale Jack Bauer, interpretato da Kiefer Sutherland, gli ha “sparato”

La puntata di lunedì di “Hawaii Five-0” è un rifacimento della puntata dell’ “Hawaii Five-0” classico “Hookman”. Weller interpreta un uomo con mani artificiali che sta uccidendo agenti di polizia. L’episodio include dei flashback che spiegano come il personaggio di Weller abbia perso le mani: quand’era più giovane, negli Anni Settanta quando è ambientata la serie classica di “Five-0”, ha tentato di rapinare una banca. Mentre stava preparando degli esplosivi per far saltare la cassaforte, la polizia ha invaso la banca e i loro colpi di pistola hanno fatto detonare gli esplosivi, portando via le mani del personaggio di Weller.

Tripp ha fatto da controfigura a Weller girando le scene con l’esplosione, come anche più avanti nell’episodio.

La serie viene girata alle Hawaii. Lui e Weller sono stati sullo stesso piano del loro albergo.

“Ci siamo divertiti molto”, ha detto. “Ci trovavamo tutti per pranzo ogni giorno e siamo usciti quasi ogni sera per andare in giro per la città.”

Tripp ha detto che quando lavora con Weller uno degli accordi è che deve portargli ogni giorno cinque sigari Opus X che costano $ 43 l’uno.

“Dato che guadagno molto bene con lui, lo faccio, ma provenendo da un’infanzia con pochi mezzi è dura guardarlo accendere un fiammifero e mandare in fumo $ 43”, ha detto Tripp. “Ma [Weller] lavora sodo a quello che fa ed è molto bravo, così penso che se lo meriti.”

Tripp è tornato a Tecumseh per star più vicino a sua madre ed ai suoi fratelli, ha detto. Sta anche progettando di aprire una scuola di guida per dare lezioni individuali di guida difensiva.

Traduzione a cura di Mariangela Mariga  per  Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...