Proud to be Alex-Addicted!

Le esclusive di Keck: Il veterano di Magnum P.I. sarà guest star in Hawaii Five-0


Hawaii Five-0 della CBS ha reclutato un interprete chiave dell’altra vecchia serie poliziesca ambientata alle Hawaii, Magnum P.I., per interpretare un ruolo ricorrente.

Larry Manetti, 65 anni, che interpretava l’efficiente Rick di Magnum dal 1980 al 1988, debutterà in un prossimo episodio intitolato “Pa’ani” come la locale leggenda dei lounge Nicky “The Kid” Demarco. In passato, Nicky ha avuto come insegnante l’unico e solo Frank Sinatra.

Sospettosamente simile al suo vecchio ruolo in Magnum, l’elegantemente abbigliato personaggio di Manetti possiede un nightclub chiamato The Tiki Lounge. E semplicemente accade che entrambi i padri di McGarrett (Alex O’Loughlin) e di Danny (Scott Caan) guardavano le esibizioni di “The Kid”.

Durante la puntata, il personaggio di Manetti coadiuverà la squadra della Five-0 in un caso e canterà anche un cavallo da battaglia di Sinatra, “I Got You Under My Skin”. In tutto questo manca qualcosa: un cameo di Magnum in persona, il protagonista di Blue Bloods Tom Selleck!

L’episodio comincerà a venir girato la prossima settimana per venir trasmesso probabilmente verso fine febbraio.

Traduzione a cura di Mariangela Mariga  per  Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...