Proud to be Alex-Addicted!

Perchè Chin Ho è in prigione?

 Nello speciale di domenica post Campionato AFC di Hawaii Five 0, Chin Ho Kelly vivrà l’incubo di ogni poliziotto: essere messo in prigione con persone che hai messo dietro le sbarre.
“ I poliziotti che scontano la loro condanna qui non la prendono troppo bene” avverte una guardia della prigione che “aiuta” Chin a trovare le risposte. Se si da una prima occhiata all’episodio, questo e’ dire poco.
“Volevamo davvero mettere Chin in una situazione in cui deve affrontare I suoi peccati”, ha detto il produttore esecutivo Peter Lenkov a TV Guide. “Chin Ho era considerato un poliziotto corrotto, perciò l’abbiamo messo nella situazione in cui si sentono alcune persone che lui ha messo in prigione. Ci sono persone che vogliono ucciderlo perché li ha rinchiusi là. Giriamo scene di castigo e vendetta. E’ questione di vita o morte ed e’ davvero una bella corsa.”
Sebbene Chin si svegli in prigione senza ricordarsi come c’e’ arrivato, le cose cominciano a diventare più chiare quando incrocia la sua strada con il Detective Kaleo, l’ex talpa Ochoa Cartel all’interno della Polizia di Honolulu. Quindi perche’ Chin viene punito? “Qualcuno vuole che tu soffra prima di morire”, dice Kaleo.
Chin riuscira’ a uscirne vivo? Guardate questa lotta a pugni adrenalinica nella clip sotto per scoprirlo. Inoltre guardate quale volto familiare arriva in suo soccorso.
L’episodio che mostra anche vari brani mai realizzati di Jimi Hendrix andrà in onda domenica sulla CBS.

Traduzione a cura di Claudia Saja per  Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...