Proud to be Alex-Addicted!

Chin e i flashback.

 

SPOILER di “Hawaii Five-0”: Chin subisce una rivalsa, inoltre [arriva] un episodio prequel di flashback.

La terza stagione di Hawaii Five-0 può essere in pausa per una breve vacanza invernale, ma sembra che la serie tornerà in modo esplosivo quando gli episodi riprenderanno nuovamente entro un paio di settimane. Verificate alcuni forti spoiler riguardo a ciò che arriverà nel 2013.

Attenzione: il titolo la dice tutta, ci sono spoiler più avanti. Consideratevi avvisati.

Flashback alle origini

Prima di tutto, TV Guide informa che è in arrivo quello che pare proprio un episodio decisamente straordinario. La puntata, che viene indicata essere in programma per la trasmissione più avanti nella stagione, è in effetti il diretto prequel dell’episodio pilota.

Parlando della puntata, il produttore esecutivo Peter Lenkov ha detto, “I flashback hanno luogo ore prima che il pilota cominci in Corea. Avrete modo di vedere McGarrett in addestramento come Navy SEAL. L’idea è che McGarrett è in realtà andato in Nord Corea con un altro Navy SEAL, un uomo che gli ha salvato la vita e che è stato ucciso lì.”

Con una notizia così, ci chiediamo: vedremo anche altre facce famigliari? “Speriamo di riportare uno dei fratelli Hesse”, dice Lenkov, “Vedremo che cosa è effettivamente accaduta con Hesse in Corea.”

Il flashback di Danny è finora stato uno dei miei episodi preferiti di questa stagione, così sono molto eccitata all’idea di vedere qualche flashback di Steve. Sembra che possiamo dare di acceleratore verso uno strepitoso finale di stagione.

Il passato di Chin torna a perseguitarlo

Chin l’ha avuta decisamente dura all’inizio di questa stagione, col fatto di aver perso la moglie e tutto il resto. Ma recentemente non abbiamo visto troppo nella serie che suggerisca che stia soffrendo poi molto per quel trauma. TV Guide indica che forse non se la sta cavando tanto bene come pensavamo tutti.

Lenkov ha detto, “Ha tenuto soppressa tutta la sua rabbia e scoprirete che l’ha incanalata in un modo interessante. La squadra pensa che è riuscito a superare [la morte di Malia] e che ha trovato un buon modo di andar avanti, ma scoprirete… non ha condiviso quello che prova con la sua famiglia. E vi chiederete. Perché?”

E per quanto riguarda la vendetta di Chin con l’uccisione di Frank Delano? Beh, sembra che quell’azione non rimarrà impunita ancora a lungo. “Quello sta per tornargli indietro a bomba”, ci provoca Lenkov. “Ci sarà un prezzo da pagare per quello che ha fatto.”

Oh cielo, sembra che il povero Chin sia destinato ad altri traumi emotivi in questa stagione.

Cosa pensate dopo aver letto cosa sta per arrivare nella terza stagione di Hawaii Five-0? Cosa pensate che verrà rivelato quando faremo i flashback nell’episodio prequel? Credete che Chin possa superare ulteriori traumi o che questi lo distruggeranno?

Hawaii Five-0 viene trasmesso tutti i lunedì sera alle 22.00 sulla CBS.

 

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per  Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...