Proud to be Alex-Addicted!

Tavola da surf di Hawaii Five-0, firmata dal cast di Hawaii Five-0; creazione di Roy Gonzalez. (asta di beneficienza)

 Descrizione dell’oggetto

Si autodefinisce “ribelle con la penna”, Roy Gonzalez ha creato arte brillante e straordinaria fin dalla giovinezza sulla lama del rasoio degli sport estremi. Campione di surf, libero pensatore e modaiolo, Roy ha fuso commentari satirici in un mondo dove a musica, le onde e la politica collidono. Oltre alla serie di fumetti Surf Crazed [Pazzi per il surf, n.d.t.] che ha creato negli Anni Ottanta, la sua arte ha impreziosito le tavole da surf, i pattini, e gli snowboard di leggende di questi sport come anche copertine di CD vincitori di premi per Etta James e una pletora di musicisti rock e blues.

La tavola [da surf] è firmata dal cast di Hawaii Five-0 incusi:

Alex O’Loughlin  (Steve McGarrett)
 Scott Caan (Daniel Williams)
Grace Park (Kono Kalakaua)
Daniel Dae Kim (Chin Ho Kelly)

La tavola è una Firewire. La Firewire progetta alcuni degli equipaggiamenti da surf più tecnologicamente avanzati nel mondo. Il loro uso di design e materiali innovativi obbliga il resto dell’industria a corrergli dietro. Parole come Flex, Parabolic e Sandwich Construction erano in passato il dominio di forum ingegneristici. Grazie alla Firewire ora sono parte di una comune discussione riguardante il design di una tavola da surf. Taj Burrow, un surfista di primo livello nella WCT (World Championship Tour surfing, campionato mondiale di surf, n.d.t.] giura sulle capacità performanti della Firewire, ed i suoi risultati sembrano certamente supportare l’affermazione. La Firewire continua a spingere sul pedale della prestazione, introducendo continuamente importanti innovazioni che procurano un tangibile miglioramento delle prestazioni.

Istruzioni speciali:

Spedizione e servizio non inclusi. L’articolo può essere ritirato presso il Ritz-Carlton, Laguna Niguel o il venditore può provvedere alla spedizione. Le tavole [da surf] saranno pronte per il ritiro o per la spedizione dopo mercoledì 2 gennaio 2013.

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per  Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...