Proud to be Alex-Addicted!

Premio 2012 “Bollente a Hollywood”: Risultati

*Premettendo che definire Alex solo come un pezzo di carne mi ha fatto saltare sulla sedia e storcere il naso, noi fan, e fan non solo perchè Alex è bellissimo ma anche un attore versatile e espressivo, non possiamo che esserne orgogliose! 🙂 (Pezzo di carne… tsè..u,u)

Gwen*

Categoria: Pezzo di carne televisivo preferito

Vorremmo postare più foto del vostro pezzo di carne televisivo preferito Alex O’Loughlin a petto nudo, ma non sarebbe leale – come potrebbe chiunque concentrarsi per il resto del giorno con qualcosa così che li distrae?

Nato in Australia, gli addominali di O’Loughlin hanno cominciato a recitare soltanto nel 2003. I suoi forti, tonici avambracci sono comprasi in diversi film e serie tv, inclusi August Rush, Moonlight, Criminal Minds, e The Back Up Plan [Piacere sono un po’ incinta, n.d.t.]. Le sue perfettamente scolpite cosce sono di recente le protagoniste del remake della CBS della serie poliziesca Hawaii Five-0 nel ruolo di Steve McGarrett nel ruolo perfetto per le fan che lo apprezzano. O’Loughlin è il tipo alto, moro e bello, e le scene della serie frequentemente ambientate sulla spiaggia offrono ampie opportunità di vedere questa stupenda creatura in vari stati di svestizione. Jack Lord non è mai stato così gradevole da guardare.

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per  Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

3 Risposte

  1. Mari

    Ma infatti, gli americani usano quest’espressione “beefcake” (lett. “torta di carne”) per definire un bel corpo muscoloso, riferendosi normalmente ad attori e modelli; non è offensivo, ma sicuramente è un complimento un po’ pesante, come se noi dicessimo a qualcuno “sei un pezzo di gnocco” – a dire il vero, avrei potuto tradurlo anche così, ma “pezzi di carne” mi è sembrato rendere meglio il senso dello slang americano – senza mostrare apprezzamento per le altre qualità della persona, come la sua personalità, la sua bravura nel proprio lavoro ecc. “Beefcake” un corno, come ha scritto una mia amica hawaiana, lui è MOLTO di più!

    13 dicembre 2012 alle 10:00

    • Amen sorella, amen… me ne faccia due etti senza grasso, grazie! 😉

      13 dicembre 2012 alle 12:35

  2. Alessandra

    … io sono d’accordo… nel senso che, (so di rischiare di risultare di parte, ma è quel che penso!!!)secondo me non è solo molto molto bello (ho detto molto?), ma anche molto molto molto bravo!!! è versatile e capace di rendere al meglio le caratteristiche che di quel personaggio vuol fare emergere… so che forse mi ripeterò, ma a volte guardo le foto di quando interpretava Mick ed altre di ora che interpreta Steve… o ancora altre in cui ha fatto Stan o Will etc, etc… e mi domando… acci è veramente la stessa persona!!! va bhè… chissà se mi son spiegata… stasera son cotta… .;PPP

    13 dicembre 2012 alle 21:37

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...