Proud to be Alex-Addicted!

Alex ha invidia per le scarpe, parla della vita con il bambino e di essere quasi diventato Bond.


Dalla gente di Static Multimedia terrysagirl mi ha passato una brillante intervista con Alex O’Loughlin. Ecco un assaggio, ma assicuratevi di leggere tutta l’intervista. Chi sapeva ad esempio che lui e Scott all’inizio non andavano d’accordo?


“Scott Caan mi ha detto che non siete andati subito d’accordo perché parole sue “il tuo ego era spropositato all’inizio”.

E lui ora lo definisce una “storia tra fratelli, perciò come e’ possibile?

“Beh penso che come attore incontri diverse persone tutto il tempo, lavori tutto il tempo con persone diverse, fai film, fai telefilm e altre cose, e ti muovi.

La cosa tra me e Scott e’ che siamo entrambi maschi alfa. Siamo nati solo 3 a tre ore di distanza, lo stesso giorno, stesso mese, stesso tutto, ma in diverse parti del pianeta.

Siamo davvero come immagini allo specchio in qualche modo e completamente all’opposto da altre, e penso che parte di questo si è anche scoperto nella serie e ha funzionato, sai, siamo i due protagonisti della serie, ma in un viaggio che abbiamo intrapreso e la natura romantica tra fratelli dei personaggi, c’e’ una rapporto da fratelli tra McGarrett e Danno, e ha trasferito questo rapporto insieme come Scott e Alex, e si è visto anche nella serie. Siamo diventati buoni amici.

Passiamo molto tempo insieme ed è fantastico.

Sono davvero fortunato ad avere una persona come lui con cui lavorare ogni giorno.”

Traduzione a cura di Claudia Saja per  Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...