Proud to be Alex-Addicted!

Primizie esclusive di Keck: George Takei va a Hawaii Five-0

 https://i1.wp.com/static.tvguide.com/MediaBin/Content/121126/News/7_sun/thumbs/121202mag-Kim1_300x206.jpgTrentasette anni dopo la sua apparizione nell’originale Hawaii Five-0 nel ruolo di un poliziotto che casualmente è il sosia del capo di una gang, George Takei di Star Trek farà la sua comparsa nel reboot della CBS il 17 dicembre come Choi, lo sfuggente zio di Chin Ho.

Sta combinando qualcosa di illegale, non diversamente dal personaggio che ho interpretato negli Anni Settanta”, dice Takei, che ha lavorato con un istruttore di dialetto samoano per perfezionare un autentico accento hawaiano.

Mentre questo si è rivelato tremendo, l’esperienza isolana più spaventosa per Takei è stata una scoperta che ha fatto nella Ka’a’awa Valley, dove abita il suo personaggio. Nella capanna diroccata che i produttori hanno affittato come abitazione dello zio Choi, l’attore dice d’aver trovato “una rivista della NRA [National Rifle Association, lobby statunitense che promuove il libero uso delle armi da fuoco, n.d.t.], la foto di un giovane ariano biondo e un ritratto del signor Adolf Hitler! È stato terribile!”

McGarrett, tieni d’occhio quella capanna!

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per  Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...