Proud to be Alex-Addicted!

‘Hawaii Five-0’ probabilmente inizierà ad usare lo Hawaii Film Studio a Diamond Head

https://i1.wp.com/assets.bizjournals.com/pacific/blog/Hawaii_Five0_Marcil_Chun_OLoughlin_CBS_Courtesy.jpgLa perdita di un’emittente televisiva può essere un guadagno per il poliziesco della CBS “Hawaii Five-0”, che sembra possa subentrare nello statale Hawaii Film Studio a Diamond Head dopo che la serie drammatica “Last Resort” della ABC è stata cancellata ed ha sospeso la produzione.

Hawaii Five-0” usa l’ex edificio dello Honolulu Advertiser come studio sonoro da quando la CBS Productions ha cominciato a girare la serie, più di due anni fa.

Ma la Gannett Co. (NYSE: GCI) ha recentemente venduto l’edificio allo sviluppatore Marshall Hung, che progetta di costruire unità condominiali per circa 1000 appartamenti lungo il lato della South Street della proprietà, ed ai produttori di “Hawaii Five-0” è stato detto di trovare un altro luogo dove lavorare una volta che la terza stagione avesse terminato la produzione, la prossima primavera.

La responsabile dello Hawaii State Film Donne Dawson dice che la Sony Pictures Television non ha ancora confermato allo stato una data per quando “Last Resort” avrà finito di usare lo studio di Diamond Head. La serie sta attualmente girando i suoi ultimi due episodi.

La Dawson ha invece detto che c’è una “alta probabilità” che “Hawaii Five-0” subentri nello spazio, probabilmente entro febbraio o marzo.

Sono una grossa produzione e ciò richiederà un certo sforzo”, ha detto. “Non posso dire qui e ora come sarà lo scenario. Possono certamente finire a Diamond Head e poi dover assicurarsi dello spazio aggiuntivo.”

Frattanto, “Hawaii Five-0” ha comunicato i suoi migliori indici di ascolto della terza stagione con la puntata di lunedì, che ha ospitato l’ex star di “General Hospital” Vanessa Marcil nei panni di una terapista e una scena girata al Café Julia alla YWCA del quartier generale di Oahu del centro di Honolulu, arrivando secondo nella fascia “adulti età 25-54 anni” con una percentuale di 3.2 e raggiungendo un punteggio di 2.3 per la fascia “adulti età 18-49 anni”, secondo una dichiarazione della CBS (NYCE: CBS).

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...