Proud to be Alex-Addicted!

Alex O’Loughlin è un fiero papà deprivato di sonno.

“Perché la gente ti fa le congratulazioni quando hai un bambino?”, scherza il neopapà Alex O’Loughlin. “È terribile, voglio dire, non dormi, sei coperto di vomito e pupù tutto il tempo.” Mentre il protagonista di Hawaii Five-0 è freddo e compassato nel suo ruolo di Steve McGarrett nella serie, nella vita reale sta provando l’impegno di una nuova aggiunta alla famiglia – Lion. Nessun dubbio che il nome “Lion O’Loughlin” lo richiami, e il fiero papà ci spiega l’ispirazione dietro all’originale scelta sua e di mamma Malia Jones. “Il nome del mio primogenito è Saxon, mi piace dare ai miei figli dei nomi che li facciano sentire alla pari con la gente importante, sai?”, dice l’attore. “La gente importante dirà, Lion O’Loughlin? Devi essere a capo di uno stato o qualcosa del genere. Almeno dirigere un’emittente televisiva.”

Ha perfettamente senso, no? Alex interroga il suo proprio treno di pensieri, spiegando come quattro settimane con un neonato possono annebbiare il cervello. “Spero di star articolando quello che penso”, dice. La star afferma di aver cambiato “i primi sessanta pannolini di Lion. All’ospedale, ero l’uomo dei pannolini!”

Ma Alex non cambierebbe mai i suoi “doveri di papino”. Dopotutto, non sono niente in confronto con i “doveri di mammina”. “Se gli uomini mettessero al mondo i bambini, ci sarebbe popolazione zero su questo pianeta… Non riusciamo a sopportare quel tipo di dolore!”

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per  Hawaii Five 0 – Italy

 

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...