Proud to be Alex-Addicted!

Hawaii Five-O: Un ruolo di maggior rilievo per Kono

Un giovane hacker di computer viene rapito e ucciso ed è compito dei FIVE 0 risolvere il crimine e assistere la sua famiglia quando vengono presi in ostaggio dopo il fatto nel prossimo episodio di Hawaii Five 0.
Nel frattempo Steve (Alex O’Loughlin) lavora per riunire sua madre Doris (Christine Lahti) e la sorella Mary (Taryn Manning), che ha preso una nuova direzione nella carriera.
Kono (Grace Park) e’ la chiave per scoprire le risposte a cosa cercano I perpetratori del rapimento e omicidio e inoltre mostra abilità di tattiche di combattimento dopo che si sviluppa la situazione degli ostaggi.
Ma ci vuole un altro sforzo della squadra dei Five 0 per aiutare a far chiudere il caso.
È bello vedere la Park in un ruolo più grosso in questo episodio e Lahti e Manning sono davvero colpite mentre cercano di gestire la loro relazione tra estranee.
Shelley Berman, che interpreta il nuovo collega di Mary Morty Sapperstein, e’ anche forte mentre condivide alcuni consigli importanti con lei.

Traduzione a cura diClaudia Sajaper Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...