Proud to be Alex-Addicted!

‘Hawaii Five-0’ rifà l’episodio classico ‘Hookman’


Hawaii Five-0’ sta facendo il remake di uno degli episodi più famosi della serie originale, il classico “Hookman” del 1973.

Noi di ‘Hawaii Five-0’ teniamo la serie originale in alta considerazione, e riuscire a raggiungere la pienezza del loro incredibile modo di raccontare è un grande onore”, ha detto in una dichiarazione Peter Lenkov, produttore esecutivo di ‘Hawaii Five-0’. “A parte aggiornare alcuni elementi segnatempo, stiamo usando l’originale come una cartina stradale per rimaner fedeli ad ogni e qualsiasi elemento che ha reso ‘Hookman’ un’ora di televisione così amata, arrivando perfino ad assicurarci le stesse location usate nell’episodio originale.”

L’episodio originale “Hookman” raccontava la storia di un due volte amputato che si muove per ottener vendetta contro i poliziotti – incluso McGarrett – responsabili per la perdita delle sue mani. Peter Weller, che ha interpretato il personaggio del titolo in “Robocop” e che recentemente è apparso nel ruolo di Stan Liddy nella quinta stagione di “Dexter”, dirigerà l’episodio ed interpreterà il cattivo.

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per  Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...