Proud to be Alex-Addicted!

Il mio nome è Bond…

Non è la prima volta che sentiamo questa voce ma sarà vera? La notizia è vecchia e questa agenzia l’ha ripresa o Alex ha di nuovo fatto dei provini? Quindi rimanendo con il beneficio del dubbio grande quanto una casa, riguardo all’attendibilità di questa notizia, devo ammettere che Alex in versione Agente Segreto non mi dispiacerebbe affatto… e sarebbe un ottimo JB, non trovate?

“Alex O’Loughlin è stato contattato per alcuni provini come James Bond.

L’attore lo ha rivelato in un’intervista con l’Agenzia spot on News: provinato qualche tempo fa come potenziale successore di James Bond.

“Sono volato in Inghilterra, ho dovuto sottopormi a undici ore di provini schermo e mi hanno permesso in particolare di usare abiti e smoking  fatti apposta per me, mi hanno fotografato per ore, ecc…”, ha rivelato O’Loughlin

Allo stesso tempo, anche il suo collega Sam Worthington (“Avatar”) è stato provinato per il ruolo di James Bond.

“Questa volta non ha funzionato con il ruolo di 007, ma chissà cosa succederà in futuro. 

Ottenere questo ruolo iconico, la mia immaginazione è già così sovraccaricata  totalmente al momento”, dice O’Loughlin, “le nuove sfide bisogna accoglierle come l’aria che respiriamo “, come lui stesso dice.

La sfida risiede nella sua casa: O’Loughlin ha notti insonni a causa di un nuovo membro della famiglia. “Mio figlio Lion ha appena quattro settimane e già del suo nome  porta tutta la gloria. Urlando proprio come un vero leoncino, ci ha fatti stare svegli sia me che  la mia compagna tutta la notte! “, dice O’Loughlin

Per il 36enne e la sua fidanzata, la modella  Malia Jones, 35 anni, Lion è il primo figlio. Entrambi hanno figli da precedenti relazioni con altri partner.

 O’Loughlin ci racconta che Lion (tradotto: Leone) il nome del Leone è stata una scelta fatta dai due genitori  nella speranza che “nostro figlio saprà affrontare la vita  come un vero re della giungla nel mondo,” dice l’attore.”

Traduzione a cura di Joce Valentino per   Alex O’Loughlin Italy – Fan Page

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...