Proud to be Alex-Addicted!

Michelle e la sua Ohana

Catherine

Il fattore “quello” può ben essere un’etichetta per qualcuno che ha quel nonsoché o quel qualcosa di indefinibile che rende una persona straordinariamente speciale. E questo è ciò che il produttore esecutivo ed autore di Hawaii Five-0 Peter M. Lenkov sembra aver visto nel personaggio di Michelle Borth – Catherine Rollins.

Il personaggio di Steve McGarrett in Hawaii Five-0 è complesso e forse prenderà qualcuno con tante sfumature “yin” per controbilanciare le sue dinamiche “yang”. Catherine Rollins è bella e molto intelligente (dei servizi segreti navali). Anche se la signorina Rollins può non possedere la stessa abilità da dura o la capacità da tiratrice scelta di una Kono Kalakaua, porta pur sempre una pistola, e sa perfettamente come tenere una mazza da baseball (episodio 3.04 intitolato “Kanalua”) – così non fatevi ingannare da quell’uniforme khaki sexy che indossa. Alla fine della giornata, Catherine sembra essere la sola donna da cui McGarrett ha bisogno di tornare a casa dopo un caso spossante e snervante. Lei porta la calma nella vita di McGarrett. Lei è la donna che rende normale Steve McGarrett.

Michelle

Michelle Borth porta un tipo di quieta sottigliezza nel cast di H50, ora che si muove in un ruolo a tempo pieno e stabilisce che il personaggio di Catherine è qualcosa di più che semplicemente l’interesse amoroso di McG.

Anche se il suo ruolo nella terza stagione di H50 sembra ora una specie di puzzle per gli altri membri del cast, l’obiettivo degli scrittori è di sviluppare lentamente il personaggio di Michelle in qualcosa di maggiormente definito e permanente. Alcuni fan di H50 (i romantici di AOL) devono ancora accettare Michelle (Catherine) come qualcuno di costante nella vita di McGarrett.La Borth è nata e cresciuta a New York City. Anche se ha affrontato periodi duri durante la sua giovinezza, ha infine ottenuto una laurea in Arte alla Pace University di Manhattan ed è stata capace di ottenere alcune parti come attrice. Michelle Borth ha una marea di esperienze cinematografiche: “Wonderland” (diretto da James Cox), “Trespassers”, “The Sisterhood”, “Silent Warnings,” “Rampage: The Hillside Strangler Murders” e “Komodo vs. Cobra.”

Le parti televisive di Michelle includono apparizioni in “Supernatural,” “Law and Order: SUV”, assieme ad una campagna pubblicitaria “Lunch Break” della Burger King ed al video musicale di John Mayer “Bigger Than My Body”. Nel 2009, Michelle ha fatto parte della serie della ABC con Christian Slater “The Forgotten” e di “Dark Blue” della TNT con Dylan McDermott.

È stato nel 2010 che Michelle è andata per la prima volta alle Hawaii per essere la “coccola” di McGarrett o, come la chiama simpaticamente Danno, “Rambollete”. È stata presentata agli spettatori nell’episodio 1.05 “Nalowale” dove troviamo Catherine che occupa precocemente una parte del letto con un Steve McGarrett a petto nudo. Nella stagione seguente, abbiamo visto Michelle alias Catherine come la ragazza a cui McGarrett si rivolge per le faccende di spionaggio di giorno, e la sua ragazza da “dialogo del cuscino” quando il sole hawaiano è tramontato. La promozione di Michelle al cast “fisso” suggerisce la H50hana ha qualcosa in serbo. Cosa sarà… dovremo lasciarlo ai cervelloni dello show (Lenkov e autori di H50) per farci sorprendere. Lenkov e compagnia stanno soltanto grattando la superficie. Ci saranno molte sorprese e molti sviluppi nelle storie personali di ciascun personaggio.

Michelle e la sua H50hana

Ciò che rende Michelle più speciale nell’essere parte di Hawaii Five-0? La H50hana (i fan di H50 locali, per essere più specifici) la adorano. Ai primi di settembre 2012, Michelle si è concessa per un “meet and greet” (Tweet-Up) [un incontro organizzato via Twitter, n.d.t.] con i fan locali hawaiani di Five 0. Quella sera, ciascun fan di H50hana ha avuto più di una semplice foto con Michelle Borth; ciascun fan che ha partecipato ha ricevuto un caldo abbraccio.

Dopo aver percorso il lungo tappeto rosso la sera del Sunset On The Beach (la première di Hawaii Five-0 per la terza stagione tenutosi a Waikiki Beach), Michelle si è tolta i tacchi a spillo ed ha corso attraverso la sabbia bollente per salutare ed abbracciare personalmente alcuni dei suoi fan adoranti, che stavano aspettando in piedi da quasi dodici ore dietro le transenne solo per poterla scorgere.

Chiunque abbia incontrato Michelle Borth concorderebbe che è una donna meravigliosa da cui ci si sente attratti, non c’è niente da fare. Michelle sfata qualsiasi mito da superstar – che gli attori televisivi sono irraggiungibili (e tutti stanno incrociando le dita perché questo non cambi). Fino a questo momento, lei resta vicino ai suoi fan; trova un po’ di tempo, rubandolo alla sua fitta agenda delle riprese per rispondere ai suoi messaggi Facebook oppure ai suoi tweet. Ammette che ha bisogno di essere maggiormente efficiente su Twitter per rispondere ai saluti ed ai commenti, ma è questo che rende Michelle così speciale.

Michelle ha fatto parecchia strada da quando percorreva quei corridoi della Pace University. A quasi una decade dal suo ruolo della Ragazza delle Angurie nel film indipendente “Apartment” del 2002, ora può esser vista prendere il sole nel bagliore isolano, sorseggiare mojito Lilikoi, sbocconcellare una dozzina di Malasadas e sperimentare la fantasia romantica di ogni donna – recitare scene ravvicinate a letto con l’alter ego di Steve McGarrett (Alex O’Loughlin).

Traduzione a cura diMariangela Marigaper Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...