Proud to be Alex-Addicted!

Riassunto settimanale di AOLR nr. 162

Novità su Hawaii Five-0 e Alex

  • Attualmente alle Hawaii sta filmando il talentuoso C. Thomas Howell, che ha continuato a twittare generosamente foto dietro le quinte di Scott e Alex, ma anche di Lochlyn Munro e Rumer Willis – sembra che anche loro faranno un’apparizione su Five-0!
  • I fan che desiderano firmare una cartolina collettiva per Alex e Malia per congratularsi con loro per la nascita del loro figlio, vadano su Alex O’Loughlin Fans for Donate Life per i dettagli!
  • Vorrei porgere un rapido ma sentito ringraziamento ai fan che sono i miei salvatori ogni volta che non ce la faccio a mettermi online per lunghi periodi di tempo e necessito di informazioni in modo rapido. Queste sono le persone che dovreste “seguire” su Twitter e/o Tumblr (in ordine sparso): leilanialoha | @AOL_FanClub_Rus | @H50ThaiFan | @HawaiiFive0_OZ | FanofAlex!Five-0 ha altri flashback in serbo per noi, riferisce TV GUIDE:

    ATTENZIONE SPOILER!!!!

    L’avvocato locale Michael Green appare per la prima volta nell’episodio 1.15 “E Malama” e tornerà nella terza stagione, secondo lo Star Advertiser.

    Chi chiama “Hawaii Five-0” quando hanno bisogno di un avvocato? Michael Green, ecco chi. Ma l’avvocato di alto profilo non viene chiamato per motivi legali; Mike viene chiamato per recitare la parte di un avvocato nello show. Farà la sua seconda apparizione nella serie a fine novembre. Anche sua figlia Liana Green Wright è apparsa in una serie della CBS, in onda di lunedì alle 21.00 su KGMB. Recitare è un mestiere di famiglia per i Green. La moglie di Mike, Estelle, ha avuto ruoli in quattro film girati qui: “Hawaii”, “Gidget Goes Hawaiian”, “Blue Hawaii” di Elvis e “Paradise, Hawaiian Style”. È apparsa anche nella serie originale di “Five-0”. Il figlio dei Green, Ariston Green, è stato in nove episodi di “Lost”. Un’altra figlia dei Green, Lani Jennings, appare regolarmente nel ruolo di proprietaria di un banchetto di frutta in “Last Resort”, in onda di martedì alle 19.00 su KITV.

    Altre novità di casting da E! Online:

    Lavora di giorno con Alex O’Loughlin, e si coccola Adam Levine di notte. Non che siamo gelosi o altro! E va bene, d’accordo, lo siamo eccome.

    Alcune fonti confermano che la modella di Victoria’s Secret Behati Prinsloo (forse la ricordate come la splendida ventitreenne che esce con Levine) sarà guest star in un prossimo episodio di Hawaii Five-0… nella parte di… una modella! Il suo episodio andrà in onda il 3 dicembre, e la sera seguente (il 4 dicembre) Behati prenderà parte al Victoria’s Secret Fashion Show, anche questo in onda su CBS.

 

Traduzione a cura diMariangela Marigaper Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...