Proud to be Alex-Addicted!

L’interesse amoroso sexy di Five-0


Michelle Borth ha uno dei più invidiabili lavori televisivi del momento. Non soltanto può vivere nella bella Waikiki, ma può interpretare la ragazza del superfico australiano Alex O’Loughlin in Hawaii Five-0.

Secondo Twitter, sono la ragazza più fortunata del mondo”, ha detto Michelle. “Sono assolutamente d’accordo. Alex è straordinario e meraviglioso e stupendo. È tutte queste cose e io posso trascorrere i miei giorni lavorando con lui.

È difficile credere che l’attrice di The Combat Hospital fosse riluttante a trasferirsi alle Hawaii per accettare una posizione più regolare nello show.

“Mi piaceva la mia vita a LA. Lì c’erano i miei amici e la mia famiglia”, ha detto. “Non ero così smaniosa di prendere e traslocare di nuovo. Lo avevo appena fatto da Toronto. Ma adesso che sono qui, è semplicemente stupendo.”

La Borth è stata essenzialmente promossa a membro regolare del cast. Il suo personaggio Catherine, che nelle prime due stagioni era via per mare per lunghi periodi di tempo come membro della Marina, si unisce alla squadra della Five-0. [In realtà non entra a far parte della squadra ma collabora con loro come elemento esterno, n.d.t.]

“Lavoro da molto tempo e non sono mai stata in una serie di successo, pertanto sono stata molto felice di diventarne una parte maggiore”, ha detto. “Finora era stato un lavoro secondario per me. Dovevo andare alle Hawaii ogni tanto ed è quello che pensavo sarebbe sempre stato.”

Il rientro a terra porta per la prima volta sotto i riflettori la relazione di Catherine con il leader della squadra Steve McGarrett.

“Non abbiamo mai visto McGarrett affrontare la sua relazione romantica, pertanto ciò porta una dinamica completamente nuova nella serie”, ha detto la Borth. “Sono sempre stati in una relazione a distanza, così è sempre stata una luna di miele quando erano insieme. Ma quando ci lavori assieme in un ambiente ad alta pressione, le cose sono destinate a diventare complicate. Non diventerà un amore da manuale per un pezzo.”

Catherine ci sta piuttosto bene nella Five-0, dice la Borth.

“È quasi come se non sapeste che non sono stati tutti amici da lungo tempo”, ha detto. “È una cosa organica. Se non altro, per conto mio, Danno è entusiasta di ciò. Stuzzica parecchio McGarret perché definisca cosa sia la loro relazione. Il mio personaggio sviluppa anche una relazione più stretta con Danno a causa di sua figlia [Grace].”

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...