Proud to be Alex-Addicted!

La frenesia di Five 0 arriva sulla spiaggia con Star Advertiser

Come tutti ben sapete, quattro giorni fa si è tenuta la premiere della terza stagione di Hawaii Five-0, il terzo Sunset on the Beach. Lo Star Advertiser, ha intervistato i membri del cast, ognuno entusiasta all’idea di ciò che ci aspetta nella prossima stagione, sia per quanto riguarda i propri personaggi, che per la trama generale.

 

“Hawaii Five-0” ha iniziato la sua terza stagione domenica in vero stile Hawaiano, con la bellezza e il calore dell’oceano, cielo, brezza e spiaggia che si accoppia allo spirito ed esuberanza dei fans e degli attori.
Una folla entusiasta e internazionale di migliaia di persone si è raccolta alla Spiaggia di Waikiki per salutare le star e i produttori della serie, che con brevi commenti hanno fornito dettagli di una stagione che promette ancora più eccitazione e drammi emotivi delle prime due.
Nell’ultimo finale di stagione all’ultimo respiro, ogni membro della squadra che combatte i crimini affrontava una crisi Steve McGarrett (Alex O’Loughlin) ha scoperto che sua madre era ancora viva dopo averla creduta morta per 20 anni, Danny Williams (Scott Caan) stava considearndo se lasciare la squadra per stare con sua figlia, Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim) stava correndo per salvare sua moglie e Kono Kalakaua (Grace Park) era stata legata e lanciata fuori bordo nel mare.
O’Loughlin i cui fans erano più rumorosi nella folla, ha detto che il suo personaggio si evolverà nel suo rapporto con la madre, interpretata da Christine Lahti.
“Abbiamo molti problemi”. “Ci sono molte cose in tutti i protagonisti da affrotnare a livello personale ed emotivo”.
O’Loughlin ha fatto i complimenti agli autori e alla CBS per le sceneggiature che continuano a “tornare al personaggio per noi”.
“È facile per una serie, specialmente una che diventa un successo, andare dritti alle procedure e fare le loro cose, ed è il crimine della settimana. Non fanno questo. Continuano a riempirci con grandi storie e cose per il personaggio”.
Australiano, O’Loughlin dice che e’ stato fantastico che molti australiani siano andati per il Sunset on the beach.
“Mi piace sentire l’accento. Sono lontano da casa da molto tempo”, dice, ma avverte le sue fans donne che “la mia signora (Malia) è qui. È molto feroce ora ed è incinta di otto mesi.”
Kim, che ha passato parte dell’estate a fare lavoro benefico per Malesia e Singapore ha detto che il suo personaggio affronterà “grandi decisioni” quest’anno.
“Penso che Chin Ho abbia cominciato in un posto in cui stesse cercando famiglia, e ora l’ha trovata”, dice aggiungendo che è stato bello prendersi una pausa dopo il dramma dell’ultima stagione.
Michelle Borth, che è stata “promossa” come regolare nella serie, dice che è eccitata di mostrare più movimenti di arte marziale. Lei interpreta il tenente Catherine Rollins della marina, e la partner romantica che combatte il crimine di McGarrett ma finora è stata più che altro relegata nelle scene in camera da letto e in ufficio.
“Per questa stagione ci sono molte scene di lotta, molto tae kwondo”, dice la Borth che ha iniziato a fare surf da quando si è trsferita alle Hawaii.
“Mi sembra di essere la versione femminile di McGarrett. E poi abbiamo delle scene elaborate, esplosioni, elicotteri e auto, come uscite da un film. È più grande e più coraggioso.”.
I produttori esecutivi hanno lasciato che Max Bergman, il patologo legale interpretato da Masi Oka abbia una relazione romantica in questa stagione.
“Abbiamo finalmente trovato una compagna a Masi penso, ha detto il produttore esecutivo Robert Orci, sebbene abbia detto che non era sicuro chi sarebbe stato nel cast per il ruolo.
Il produttore Peter Lenkov dice: “Non abbiamo ancora cominciato a fare il casting per il ruolo, ma cerchiamo sempre in zona”:
Oka ha suggerito che le stranezze del suo personaggio un amore per le auto veloci, Star Trek e suonare il pianoforte potrebbero essere messe in secondo piano dall’introduzione di un interesse romantico, ma che potrebbe divertirsi mentre il suo personaggio cammina con un bastone.
“Gli hanno sparato alla fine dell’ultima stagione, perciò nessuna cosa strana, nessun gioiello, solo un bastone”, ha detto.
Nina Tassler, presidente della CBS ha detto che l’evento Sunset on the Beach era qualcosa che il network vedeva come essenziale.
“Per le persone che fanno un viaggio per arrivare qui per la premiere, questa è devozione”, ha detto la Tassler, che ha partecipato al suo primo Sunset on the Beach. “Il gruppo di fan che si è creato è oltre ciò che si potesse sperare”.
Tassler ha detto che il canale aveva pensato di ravvivare Five-0 prima di tre anni fa ma sentiva che la versione di Lenkov era migliore.
“Avevano riconcepito lo show, i personaggi, ma con grande rispetto per la storia e il contesto della serie”; dice. “È innegabile”.
I regolari della serie Park e Caan, non erano disponibili per un commento.
I fans si sono presentati presto all’evento, ma pochi erano arrivati prima di Margaret Hart e i suoi amici, che hanno cominciato ad arrivare alle 12.30 di domenica. Hart ha incontrato gli altri campeggiatori quattro giorni prima sul bus per Chinatown, dove lavora.
“Ci siamo trovati e tutti amiamo Alex” ha detto.
O’Loughlin ha anche parlato di una grande fan a Sangeeta Bajaj, un’australiana che ha trovato un posto vicino all’entrata della zona VIP.
Lei guarda ogni episodio “tre o quattro volte” ha detto, ed è sua fan dalla serie televisiva Moonlight.
Ha scoperto dell’evento Sunset on the beach solo qualche giorno fa.
“La mia amica mi ha detto: “C’e’ una premiere” ricorda. Ho detto “Sono loro? Ci sarò.”

Fonte

 

Traduzione italiana a cura di Claudia Saja.

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...