Proud to be Alex-Addicted!

Follie dei fan!

I protagonisti di Hawaii Five-0 provocano follie tra i fan. Migliaia di ammiratori urlanti hanno salutato il cast alla première del Sunset on the Beach dello scorso anno, e quest’anno sarà lo stesso. Ma il cast non ne vede il fascino.

Tannya Joaquin ha chiesto ai protagonisti riguardo ai loro fan più scatenati. “Avete alcuni fan scatenati. Intendo dire, vorrebbero che, ad esempio, rubassi i vostri vestiti. È questo quello che chiedono”, ha detto Tannya mentre sedeva con Alex O’Loughlin per un’intervista, recentemente sul set di Hawaii Five-0. “Puoi avere i miei vestiti, se vuoi”, ha risposto Alex. “Li vuoi adesso, o dopo? Te li do dopo l’intervista, così non sarà strano.”

Grace Park non si è ancora abituata all’attenzione [del pubblico], “Non è adulazione. È strano. Sono sicura che molta gente ha i sui problemi. È tutto lusinghiero. Io sono così, non in altro modo”, ha detto la Park.

Scott Caan, d’altra parte, se la gode tutta. Dice, “Non è strano. Sono lusingato da ciò. Penso che sia fico. È bello avere gente che ama quello che fai.”

Così, quanto sono disposti a fare, i fan? Daniel Dae Kim ha detto, “Ho avuto la mia parte di posta. Alcune foto che non sono adatte al lavoro.”

Alex O’Loughlin dice che ci sta male a non fare di più per i fan su facebook o su twitter, ma è così disorganizzato e occupato, che ha bisogno di un assistente anche solo per aprire la sua posta. “Una parte di me vorrebbe che io esprimessi più spesso e più facilmente il mio apprezzamento per i fan”, ha detto Alex, “Non lo so, sono i migliori.” Alex ha lanciato un bacio ai fan come ringraziamento e ha continuato dicendo, “In tutta serietà, i miei fan sono straordinari. Ricordano il mio compleanno, mi mandano le cartoline più fantastiche, e regali.” Anche se dice che non riesce a guardare la propria recitazione.

Ma è stato Scott Caan a ricevere il più bello dei regali di compleanno. Una speciale canzone di compleanno da una scatenata fan di Danno, Nandra Best. Canta le sue [di Danny] virtù al suono di “Call Me Maybe”. Stava morendo dal desiderio di sapere se l’aveva visto, così Tannya ha chiesto, “So che è appena stato il tuo compleanno. Ti è capitato di vedere il simpatico video amatoriale della tua ammiratrice?” La risposta di Caan? “Sì, l’ho visto. Era grandioso. Penso che dovremmo averla nello show o qualcosa di simile. L’adoro. È stata grande. Grazie di cuore. Se sta guardando. Grazie. È stato davvero grandioso.”

I protagonisti della serie sono felici di ritornare un regalo ai fan… un’altra première al Sunset on the Beach.

Siete pronti per la première della terza stagione di Hawaii Five-0 al Sunset on the Beach, domenica? Hawaii News Now farà streaming dal vivo dal tappeto rosso, proprio sulla pagina Facebook di HNN! Annotate il link ed assicuratevi di collegarvi domenica alle 17.00 per la première!

Ecco il link, non dimenticate di condividerlo! http://bit.ly/H50SOTB3

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

 

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...