Proud to be Alex-Addicted!

Indiscrezioni dalla madre di McGarrett (SPOILER!)

 

 

 

 

L’attrice Christine Lahti, vincitrice di un Emmy, interpreterà la madre di Steve McGarrett nella prossima stagione (che inizia il 24 settembre) e ieri sera ha parlato con Access Hollywood alla festa della CBS per la “prima”.

 

Attenzione: molti spoiler!

 

 

Nel video la Lahti dice che interpreterà la madre di Alex e che nella prima puntata parleranno del suo alias, Shelburne; si scopre così che lei ha finto la propria morte vent’anni prima, e ci saranno molte domande: perché, come, dove ecc. Ora dopo vent’anni lei riappare nella vita di Steve pregandolo di capire e sperando nel suo perdono. Alla domanda per qualche anticipazione, la Lahti risponde che Doris dice al figlio che ha fatto quello che doveva fare per proteggere la propria famiglia e che era un’agente della CIA; la Lahti aggiunge che pensa che probabilmente Doris ha tentato di lasciare la CIA ma che non le è stato permesso, perché una volta che sei dentro lo sei per sempre e se vuoi andartene devi scomparire. Poi dichiara che, avendosi dovuta trasferire alle Hawaii per le riprese, il luogo le piace moltissimo perché è davvero stupendo. Riguardo alle acrobazie, infine, la Lahti afferma che non ha mai fatto nulla del genere e che prima di Hawaii Five-0 non aveva mai tenuto in mano una pistola in tutta la sua carriera; è alquanto strano per lei, ma trova divertente che il suo personaggio sia una vera dura.

 

 

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...