Proud to be Alex-Addicted!

Show di ritorno in autunno: dove eravamo rimasti

Hawaii Five-0 (CBS)
Prima: Lunedì 24 settembre

Dove eravamo rimasti: Chin Ho doveva scegliere tra salvare la vita di Malia o di Kono, e ha deciso di salvare sua moglie, lasciando sua cugina buttata a mare. McGarrett ha scoperto che Shelburne non era altri che la sua suppostamente defunta madre.

Cosa succederà: Doris McGarrett (la guest star Christine Lahti) può anche esser tornata nella vita di suo figlio, ma non sarà la più felice delle riunioni famigliari. In effetti, occorreranno diversi episodi prima che McGarrett cominci anche solo a fidarsi di sua madre. “Si vuol credere che le sue intenzioni siano buone, ma alla fine della fiera, ci saranno molte sfumature grigie e molte domande riguardo ai suoi scopi”, dice il produttore esecutivo Peter Lenkov. “Custodisce molti segreti.” Frattanto, Chin Ho prova a salvare Malia. Ma come si sentirà Kono riguardo al fatto che suo cugino non è venuto in suo aiuto?

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...