Proud to be Alex-Addicted!

HF0: Il ritorno del dramma

Dopo l’episodio finale della scorsa stagione, i fans di Hawaii Five 0 si sono chiesti come avrebbe reagito Steve McGarrett dopo aver saputo che la madre “morta”, era in realtà viva e vegeta. Per fortuna, non dobbiamo aspettare ancora a lungo.

Quando i fans hanno visto per l’ultima volta le sponde tropicali della serie drammatica della CBS, Steve McGarrett (Alex O’Loughlin) si è incontrato con la madre a sorpresa davanti alla sua porta: Mamma è arrivata in città.
Christine Lahti (Chicago Hope) si unirà alla terza stagione della serie televisiva drammatica per aiutare a fare luce sul passato di McGarrett. “Saprete un po’ di più su McGarrett tramite lei” spiega il produttore esecutivo Peter Lenkov. “Ma la cosa più importante è la fiducia. Ha passato 20 anni senza vederla. La sua spiegazione è che ha fatto questo sacrificio per proteggere la famiglia”. Il pubblico inoltre avrà una fresca prospettiva su Danny (Scott Cann) attraverso i flashback di quando era un poliziotto del New Jersey che vedrà l’apparizione di una guest star Terrence Howard. “Questo è il momento in cui era più felice”, dice Lenkov. “Danny era innamorato di Rachel (la ex moglie). Torniamo al giorno in cui ha scoperto che sarebbe diventato padre.

Traduzione a cura di  Claudia Saja per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...