Proud to be Alex-Addicted!

*** SPOILER*** – Il produttore esecutivo di “Hawaii Five-0” Peter Lenkov: “Qualcuno certamente muore.”

 “Hawaii Five-0” ricomincerà esattamente dov’era terminato quando tornerà per la sua terza stagione, con Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim) che capisce che la scelta di Sophie che gli è stata data di salvare sua moglie Malia (Reiko Aylesworth) oppure sua cugina Kono (Grace Park) non era davvero una scelta. Lo abbiamo lasciato mentre aspetta l’ambulanza con Malia che sanguina sul pavimento della loro casa, e Kono è stata gettata nell’oceano Pacifico con mani e piedi legati.

Qualcuno certamente muore. Ci sarà sangue”, ha detto il produttore esecutivo Peter Lenkov a xfinityTV riguardo al primo episodio della terza stagione nell’intervista faccia a faccia durante la festa della CBS TCA domenica sera. “Risolviamo la linea narrativa di Kono; risolviamo la linea narrativa di Malia, e poi entriamo in questo episodio davvero grandioso.

Parte dell’episodio davvero grandioso è l’aggiunta di Christine Lahti nel cast nel ruolo della madre di McGarrett (Alex O’Loughlin). Nella sua ricerca per “Shelburne”, McGarrett ha finalmente convinto Joe White (Terry O’Quinn) a portarlo alla fonte – e quel che ha trovato alla fine del viaggio è stata la madre che credeva morta.

[La madre di McGarrett] ha molto da spiegare”, aggiunge Lenkov, “Ha abbandonato la famiglia per vent’anni, cosa che lei considera un sacrificio per proteggerli, sentendo di doverlo fare… Ha una storia riguardo al motivo per cui è scomparsa; non sono sicuro che McGarrett le creda. Sarà interessante da esplorare.

Ma questo non è tutto quello con cui McGarrett dovrà combattere. Dopo anni trascorsi a cercare di mettere in prigione Wo Fat (Mark Dacascos), cosa che è finalmente accaduta nell’ultimo episodio, Lenkov accenna che il super-criminale internazionale potrebbe trovare il modo di togliersi dai guai.

Vi voglio dare uno scoop”, dice Lenkov, “Sarà di ritorno nel primo episodio.

“Hawaii Five-0” debutta con la terza stagione lunedì 24 settembre alle 22.00 sulla CBS.

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Una Risposta

  1. post has been excellent and i have referred it to many of my friends. my honour for the work that you have done. thank you once again.http://www.ecadastro.com.br

    31 luglio 2012 alle 22:35

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...